Monitor Samsung P2770H 27"

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 73514
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 73514

Ospite
Samsung P2770H 27" 350€

Lo ritenete un valido monitor?
vale la pena acquistarlo, o devo orientarmi sulla iiyama?

Utilizzo: visione film, disegno CAD , giocare.

Scheda video: XFX HD5870

Ciao

L'iiyama non l'ho provato e quindi non sò come si comporta nel confronto, però ho il P2770 e ne sono molto soddisfatto.
Penso che in giro si trovi a meno di 350 euro perchè alcuni mesi fà l'ho pagato 325 euro.

Io gioco sotto Linux e su quel PC non ho proprio Windows per cui non ho avuto modo di provare le prestazioni della HD5850 con titoli che la spingano al limite.

Io mi trovo alla stragrande... ma attento, l'unico problema è che alla sera sto molto al pc e spesso e volentieri mi viene male a gli occhi causa troppa luminosità.. Sinceramente tornassi indietro non lo prenderei più 27" ... prima avevo la stessa versione 22" ma ho voluto strafare....

Io mi trovo alla stragrande... ma attento, l'unico problema è che alla sera sto molto al pc e spesso e volentieri mi viene male a gli occhi causa troppa luminosità.. Sinceramente tornassi indietro non lo prenderei più 27" ... prima avevo la stessa versione 22" ma ho voluto strafare....

Guarda che puoi abbassarla la luminosità.. :asd:

@Gabry_BMW quello di cui parli era un problema che esisteva con i monitor CRT, infatti con tutti quelli che ho avuto dovevo agire sui settaggi ogni giorno quando si faceva buio mentre con il P2770H vedo che la luminosità sul settaggio ottimizzato per il testo è decisamente più "dolce" rispetto ai monitor CRT per cui non mi dà fastidio quando è buio e nello stesso tempo non crea problemi di leggibilità in piena luce.

Il modello FH è l'evoluzione del modello H, ha un tempo di risposta di 1 ms invece di 2 ms e se ben ricordo è un po' migliore per quanto riguarda luminosità e contrasti (valori comunque da prendere con le molle...).

Pubblicità
Pubblicità