PROBLEMA Monitor S2340L

Alyon91

Nuovo Utente
2
0
Ieri, dopo aver acceso il pc, ho notato nella parte sinistra dello schermo un alone verde. Ho già provato a riavviare pc, monitor, cambiare i cavi, passare da vga ad hdmi, ma il problema persiste. A questo punto penso sia un problema del pannello, come devo comportarmi? Ringrazio in anticipo per le risposte
 
Ultima modifica:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ieri, dopo aver acceso il pc, ho notato nella parte sinistra dello schermo un alone verde. Ho già provato a riavviare pc, monitor, cambiare i cavi, passare da vga ad hdmi, ma il problema persiste. A questo punto penso sia un problema del pannello, come devo comportarmi? Ringrazio in anticipo per le risposte

chiama il supporto tecnico telefonicamente e se è ancora in garanzia provvederanno ad aprire una chiamata di sostituzione.

il monitor l'hai comprato solo o con il PC ?
l'hai comprato con Dell o da altri rivenditori?

Nel caso procurati il numero di ordine Dell perchè al supporto tecnico serve un numero Dell per loggare gli interventi.
Andrea
 

Alyon91

Nuovo Utente
2
0
Il monitor l'ho acquistato da solo dal sito dell ufficiale, il numero di ordine è quello arrivato con la bolla di accompagnamento oppure quello arrivato via mail?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Il monitor l'ho acquistato da solo dal sito dell ufficiale, il numero di ordine è quello arrivato con la bolla di accompagnamento oppure quello arrivato via mail?

il numero di ordine inizia con 091.. o forse siamo a 092...

con quello loro possono aprire la chiamata per la garanzia.
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili