monitor QHD 27"

Pubblicità
Ciao ragazzi, una informazione per il BF.
Guardando diversi video dove postavano offerte, hanno segnalato (ora è scaduta, ma forse potrebbe tornare) questa offerta per il monitor.
Monitor è andato in sconto sui 250/300€.
Qualora dovesse tornare è un monitor valido? Oppure è sempre meglio puntare sul famoso LG27GP850?
Grazie mille

Ciao ragazzi, una informazione per il BF.
Guardando diversi video dove postavano offerte, hanno segnalato (ora è scaduta, ma forse potrebbe tornare) questa offerta per il monitor.
Monitor è andato in sconto sui 250/300€.
Qualora dovesse tornare è un monitor valido? Oppure è sempre meglio puntare sul famoso LG27GP850?
Grazie mille
da evitare

Meglio puntare su un buon IPs

Se vuoi qualcosa di valido ci sta anche un G5 IPS a 299 (ottima alternativa a 300 euro)

Ottima alterativa se vuoi spendere un pochino meno

Altrimenti vai del clasico LG27GP850 sta finendo...

Terza alternativa sempre molto buona EX2710Q (questo è interessantissimo a quel prezzo è un montior davvero buono)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, visto che l'lg è esautiro punterò sul BenQ.
Visto che la consegna della scheda video è in ritardo , mentre il monitor mi arriva pratcamenti subito, se lo sostituissi al monitor che ho adesso (è un full hd), rischio di fare danni?
Nel senso.. ho un pc che fà girare il full hd neanche a dettagli alti, se montassi un monitor per Qhd vedrei peggio di adesso?

Ciao a tutti, visto che l'lg è esautiro punterò sul BenQ.
Visto che la consegna della scheda video è in ritardo , mentre il monitor mi arriva pratcamenti subito, se lo sostituissi al monitor che ho adesso (è un full hd), rischio di fare danni?
Nel senso.. ho un pc che fà girare il full hd neanche a dettagli alti, se montassi un monitor per Qhd vedrei peggio di adesso?
Onestamente a 340€ trovi questo msi optix che è meglio del benq.
Non fai alcun danno se metti la gpu inferiore con monitor superiore, semplicemente se giochi fai menoi FPS

Non fai alcun danno se metti la gpu inferiore con monitor superiore, semplicemente se giochi fai menoi FPS

Ok grazie per la dritta, ma avevo letto che per i Qhd era meglio non andare oltre i 27 pollici per via della densità dei pixel.. questo è un 32 pollici. Non rischio di vedere peggio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che scheda video hai?
RX570 4GB

Eh.. se torna sui 350€ lo prendo sicuro! per 20€ in più rispetto al benq li vale tutti.. altrimenti domani andrò di benq, che comunque è un ottimo monitor.

scusa ma questo è completamente sbagliato primo l'optix è un 32 pollici e come fa ad eswere melgio del benq è un mistero

LG a 429 anche no visto che stava a 349

Aspettate rettifico, il link che avevo messo riferiva al 27 pollici dell'optix l'ho messo ieri da mobile mentre ero seduto sul divano.
Il 32 pollici non è assolutamente da prendere in quanto soffre dello stesso problema che soffre il full HD da 27 pollici (per questo in FHD si consigliano i 24, ed in 1440p si consigliano i 27).
Il 32 pollici è consigliabile solo in 4k.
L'lg attualmente probabilmente dato il numero di vendite che ha avuto in questi giorni di BF si è alzato notevolmente di prezzo.
Se entro lunedi che ci sarà il cybermonday torna sui 350€ è da prendere, altrimenti il benq rimane un'ottima alternativa.

Aspettate rettifico, il link che avevo messo riferiva al 27 pollici dell'optix l'ho messo ieri da mobile mentre ero seduto sul divano.
Il 32 pollici non è assolutamente da prendere in quanto soffre dello stesso problema che soffre il full HD da 27 pollici (per questo in FHD si consigliano i 24, ed in 1440p si consigliano i 27).
Il 32 pollici è consigliabile solo in 4k.
L'lg attualmente probabilmente dato il numero di vendite che ha avuto in questi giorni di BF si è alzato notevolmente di prezzo.
Se entro lunedi che ci sarà il cybermonday torna sui 350€ è da prendere, altrimenti il benq rimane un'ottima alternativa.
ma nemmeno il 27 pollici è "melgio" del benQ visto che al minimo il benQ ha più funzionie il 27 pollici nemmeno ci sta

Ultima modifica:
Quindi , scusatemi, mi consigliate di aspettare fino a Lunedì prima di fare l'acquisto?
Poi se LG torna a 350€ viro su di lui, altrimenti vado di BenQ
giusto?

Quindi , scusatemi, mi consigliate di aspettare fino a Lunedì prima di fare l'acquisto?
Poi se LG torna a 350€ viro su di lui, altrimenti vado di BenQ
giusto?
la scelta milgiore in questo momento è quella che ti ho indicato nel post #17

G5 IPs ma se a 299

BenQ forse la migliore al prezzo scontato

oppure LG se torna a 349

in questo momento la scelta migliore ricade sicuramente sul benq visto che le altre 2 opzioni sono finite se ritornano le altre non è sicuro purtoppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro