RISOLTO Monitor Ps5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, io stavo guardando l'msi mag 274qrf (199€) o l'lg 27gr75q(dato che l'altro giorno lo avevo visto a 169) e il Dell non mi era mai uscito fuori

Per la ps5 è melgio quello è uno dei pochi pannelli QHD che supportano il VRR

grazie non avevo mai prestato attenzione a questa cosa del vrr

non è fondamentale ma potresti rimanerci male quando prendi un monitor QHD freesync e scopri che la funzione non è supportata da firmware di ps5

In quel pannello funziona

perdonatemi se riapro la discussione, ma per vari motivi non ho potuto prendere nessun monitor durante il bf e probabilmente ancora dovrò aspettare qualche giorno, pero girando su Amazon mi sono imbattuto nel Lenovo Legion R27qe e vorrei capire cosa ha di sbagliato dato il prezzo e vista la mia ignoranza in materia

perdonatemi se riapro la discussione, ma per vari motivi non ho potuto prendere nessun monitor durante il bf e probabilmente ancora dovrò aspettare qualche giorno, pero girando su Amazon mi sono imbattuto nel Lenovo Legion R27qe e vorrei capire cosa ha di sbagliato dato il prezzo e vista la mia ignoranza in materia
non ha nulla di sbagliato è un ips in offerta ci sta pure il DELL che costa ancora meno

ma sui ps5 non funzionerà il VRR sui quei pannelli, ma è una cosa comune

non ha nulla di sbagliato è un ips in offerta ci sta pure il DELL che costa ancora meno

ma sui ps5 non funzionerà il VRR sui quei pannelli, ma è una cosa comune
Perdonami se ti disturbo ancora, ma alla fine mi ero convinto a prendere il monitor quello migliore che avevi detto per ps5 sui 250€ massimo ma non riesco più a trovarlo

Ah ecco, questo però il vrr non lo supporta giusto? Ma qualitativamente parlando vrr escluso quale dei 2 sarebbe stato migliore?
sono entrambi validi, il VRR su console serve davvero a poco tanto il frame-time è praticamente ottimizzato, e non è nemmeno una questione di monitor in realtà ma di coimpatibilità con il firmaware per quella funzione

Se parliamo di qualità gli IPS più o meno sono tutti quanti sullo stesso livello, quindi LG adesso è una buona scelta anche se non funziona il VRR

sono entrambi validi, il VRR su console serve davvero a poco tanto il frame-time è praticamente ottimizzato, e non è nemmeno una questione di monitor in realtà ma di coimpatibilità con il firmaware per quella funzione

Se parliamo di qualità gli IPS più o meno sono tutti quanti sullo stesso livello, quindi LG adesso è una buona scelta anche se non funziona il VRR
Capito perfettamente, invece per quanto riguarda l’aspetto hdr, perché tra hdr 10 hdr400 ecc ci sto capendo poco

Capito perfettamente, invece per quanto riguarda l’aspetto hdr, perché tra hdr 10 hdr400 ecc ci sto capendo poco
L'HDR su tutti i pannelli di quella fascia è una pura bega di marketing purtoppo

C'è come funzione, ma l'HDR 400 è un HDR "finto"

Se ti interessa l'HDR devi andare su altri pannelli come i mini LED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità