Bray Wyatt
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 50
Buonasera, cosa mi consigliate come monitor per la ps5 massimo sui 250€?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, io stavo guardando l'msi mag 274qrf (199€) o l'lg 27gr75q(dato che l'altro giorno lo avevo visto a 169) e il Dell non mi era mai uscito fuori
grazie, io stavo guardando l'msi mag 274qrf (199€) o l'lg 27gr75q(dato che l'altro giorno lo avevo visto a 169) e il Dell non mi era mai uscito fuori
grazie non avevo mai prestato attenzione a questa cosa del vrrPer la ps5 è melgio quello è uno dei pochi pannelli QHD che supportano il VRR
grazie non avevo mai prestato attenzione a questa cosa del vrr
non ha nulla di sbagliato è un ips in offerta ci sta pure il DELL che costa ancora menoperdonatemi se riapro la discussione, ma per vari motivi non ho potuto prendere nessun monitor durante il bf e probabilmente ancora dovrò aspettare qualche giorno, pero girando su Amazon mi sono imbattuto nel Lenovo Legion R27qe e vorrei capire cosa ha di sbagliato dato il prezzo e vista la mia ignoranza in materia
Ah ok perché io avendo visto hdmi 2.1 mi ero un attimo entusiasmato e preoccupato allo stesso temponon ha nulla di sbagliato è un ips in offerta ci sta pure il DELL che costa ancora meno
ma sui ps5 non funzionerà il VRR sui quei pannelli, ma è una cosa comune
Perdonami se ti disturbo ancora, ma alla fine mi ero convinto a prendere il monitor quello migliore che avevi detto per ps5 sui 250€ massimo ma non riesco più a trovarlonon ha nulla di sbagliato è un ips in offerta ci sta pure il DELL che costa ancora meno
ma sui ps5 non funzionerà il VRR sui quei pannelli, ma è una cosa comune
perchè non è più disponibilePerdonami se ti disturbo ancora, ma alla fine mi ero convinto a prendere il monitor quello migliore che avevi detto per ps5 sui 250€ massimo ma non riesco più a trovarlo
Ah ecco, questo però il vrr non lo supporta giusto? Ma qualitativamente parlando vrr escluso quale dei 2 sarebbe stato migliore?
sono entrambi validi, il VRR su console serve davvero a poco tanto il frame-time è praticamente ottimizzato, e non è nemmeno una questione di monitor in realtà ma di coimpatibilità con il firmaware per quella funzioneAh ecco, questo però il vrr non lo supporta giusto? Ma qualitativamente parlando vrr escluso quale dei 2 sarebbe stato migliore?
Capito perfettamente, invece per quanto riguarda l’aspetto hdr, perché tra hdr 10 hdr400 ecc ci sto capendo pocosono entrambi validi, il VRR su console serve davvero a poco tanto il frame-time è praticamente ottimizzato, e non è nemmeno una questione di monitor in realtà ma di coimpatibilità con il firmaware per quella funzione
Se parliamo di qualità gli IPS più o meno sono tutti quanti sullo stesso livello, quindi LG adesso è una buona scelta anche se non funziona il VRR
L'HDR su tutti i pannelli di quella fascia è una pura bega di marketing purtoppoCapito perfettamente, invece per quanto riguarda l’aspetto hdr, perché tra hdr 10 hdr400 ecc ci sto capendo poco