Quindi spengo il freesync premium?ovvio l'uso a 120hz 1440p
Metto modalità prestazioni in impostazioni del gioco modalità prestazioni o risoluzioni?
Risoluzione in 1440p
E poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi spengo il freesync premium?ovvio l'uso a 120hz 1440p
siQuindi spengo il freesync premium?
modalità prestazioni sia la console che il giocoMetto modalità prestazioni in impostazioni del gioco modalità prestazioni o risoluzioni?
siRisoluzione in 1440p
gioca a fifaE poi?
In impostazioni di gioco non credo si metta modalità prestazioni correggimi se sbaglio ....ahaahaah bello il finalesi
modalità prestazioni sia la console che il gioco
si
gioca a fifa
no dipende dal gioco ma esiste modalità prestaizoni in gioco su ps5 in molti giochi, non so in fifa ma è cosiIn impostazioni di gioco non credo si metta modalità prestazioni correggimi se sbaglio ....ahaahaah bello il finale
Mhm non credo ci sia qui...no dipende dal gioco ma esiste modalità prestaizoni in gioco su ps5 in molti giochi, non so in fifa ma è cosi
di solito o giochi ps5 lo hanno ma basta mettere la modalità performance sulla ps5 in ogni caso per attivare anxche quella preferenza in giocoMhm non credo ci sia qui...
quella che ti piace di piùModalità di gioco ? Modalità gamer, fps,rts o vivido?
normale o al limite veloce (mai più veloce)Tempi di risposta più veloce , veloce normale o spento?
non serve nel tuo casoCrosshair ?
sulla ps5 non funzionaFps counter spento?
quello screen ha risoluzione FHD, è come ti ha detto crime, per i 120hz su ps5 il gioco deve pure essere progettato per farloSi ok però nel video che mi linkò Sirio il tipo aveva 120hz in quelle impostazioni della ps5. A me nel pannello del monitor è anche 60hz da come ti ho fatto vedere dalle impostazioni .
Ciao @SiRiO Grazie , io il monitor l ho preso per giocare online prettamente a fifa , ovviamente sotto tuo consiglio. Chiedevo per delle impostazioni ottimali che poi la mia TV era 60hz e il gioco è 60hz non ne sapevo però con questo monitor a livello di grafica sembra già meglio insomma...quello screen ha risoluzione FHD, è come ti ha detto crime, per i 120hz su ps5 il gioco deve pure essere progettato per farlo
Sisi ho capito vabbe ma il 23 è il vecchio il nuovo è fc24 , ma sarà la stessa cosa per il momento !certo, è normale che si vede meglio di una TV
il punto è che da quello che leggo fifa 23 non supporta i 120hz, nemmeno in FHD, forse con qualche aggiornamento del gioco lo supporterà in futuro
trovi una lista dei giochi a 120hz su ps5 quiCategory: EA Forums English | EA Forums
Welcome to EA Forums, where you can chat about games with other players, help each other out, share feedback, and report issues you’re having with EA games.answers.ea.com
![]()
Giochi PS5 a 120 fps: l'elenco completo
Quali sono i giochi PS5 che supportano i 120 fps? Vediamo l'elenco, a cui si somma anche God of War Ragnarok.www.spaziogames.it