DOMANDA Monitor per utilizzo con Mac mini

• Autore discussione Autore discussione pr76r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vai nelle impostazioni su schermo, li trovi l'opzione per sistemare l'interfaccia (almeno sull'ultima versione di macOS)

sequoia su macbook air ho questo

Increase-text-size-of-Mac.png

da sonoma sull'hackintosh (pc), vado da accessibilità e schermo, da li modifico le dimensioni del testo per tutto o per singolo programma

Su mac mini quella schermata per aumentare i caratteri non esiste, ho trovato come aumentare quà e là ma non mi aumenta tutte le scritte alcune rimangono piccole quasi illeggibili

Su mac mini quella schermata per aumentare i caratteri non esiste, ho trovato come aumentare quà e là ma non mi aumenta tutte le scritte alcune rimangono piccole quasi illeggibili
a me aumenta tutto, sono applicazioni particolari?

È normale tutto cio? Foto scattata al buio con luminosità dello schermo al massimo e schermata nera. Durante la normale visione quello che risalta è l'angolo in alto a sinistra, il resto non mi ero accorto di nulla.IMG_1843.webp

è il blacklight bleeding, chi più chi meno ne è affetto, a meno dei pannelli OLED, non è altro che la retroilluminazione del pannello, avendo sparato la luminosità al massimo è molto più evidente, se con luminosità normale è molto evidente, puoi richiedere il cambio del monitor

Secondo te cambiandolo potrei anche peggiorare la situazione? Oppure è abbastanza messo male che ci sono alte probabilità che migliori?

Secondo te cambiandolo potrei anche peggiorare la situazione? Oppure è abbastanza messo male che ci sono alte probabilità che migliori?
metti la luminosità in modo normale, come la hai di solito mentre usi il pc, se è molto visibile, conviene cambiarlo
non è un fattore che può migliorare o meno, è la luce sotto il pannello che è più evidente, magari perchè le bande nere intorno sono leggermente spostate
se la situazione resta come ora così evidente, non credo possa peggiorare, ma così è anche sparata al massimo la luminosità, quindi è molto più accentuata

Scusami ma mi sono espresso male, intendevo se lo cambio ci sono possibilità che me ne arriva uno peggio?
Da come lo vedi secondo te siamo nella norma oppure è abbastanza grave?
Non vorrei renderlo in quanto di recente sono stato ammonito da Amazon a detta loro per i troppi resi fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro