Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che versione hai di macOS? su sonoma non c'è, sul macbook invece con l'ultima versione c'èHo guardato e non c'è nulla
a me aumenta tutto, sono applicazioni particolari?Su mac mini quella schermata per aumentare i caratteri non esiste, ho trovato come aumentare quà e là ma non mi aumenta tutte le scritte alcune rimangono piccole quasi illeggibili
non trovo problemi come i tuoi in rete, prova con questoAd esempio le descrizioni del menù impostazioni sono piccolissime.
metti la luminosità in modo normale, come la hai di solito mentre usi il pc, se è molto visibile, conviene cambiarloSecondo te cambiandolo potrei anche peggiorare la situazione? Oppure è abbastanza messo male che ci sono alte probabilità che migliori?
fai una foto con la luminosità in modo normale, ora è sparata al massimoScusami ma mi sono espresso male, intendevo se lo cambio ci sono possibilità che me ne arriva uno peggio?