DOMANDA Monitor per sfruttare RTX 2080 Super

Pubblicità

marcogang96

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
26
Buongiorno a tutti
Ho acquistato un nuovo PC, la scheda video che monta è una RTX 2080 Super... Dovrei acquistare un monitor, il fatto è che sono abbastanza confuso, ho già letto parecchie discussioni ma non riesco a venirne a capo.

Ritengo che con questa scheda video sia necessario acquistare ALMENO un monitor a 1440p.. La scrivania che posseggo non è profondissima (60cm) quindi vorrei evitare di andare sopra i 32" e non penso ci sia sufficiente distanza anche per un Ultrawide... Immagino debba essere almeno a 144Hz e con G-Sync o Certificato G-Sync
Non ho particolari limiti di budget

Sono nelle vostre mani.. :varie13:

GRAZIE!

Gigabyte Z390M
i5 9600k
Zotac RTX 2080 Super 8GB
Corsair Vengeance 16GB DDR4-3000

Tra i 4 linkati quale prendereste?
L'LG 32GK850G non sembra niente male per quel che costa
...e vorrei pure vedere, con 500 euro euro prendi un 31,5° con g-sync, 8 bit e input lag da "Nvidia". :asd:

Sono molto tentato... Un 31.5 su una scrivania di 60cm non rischia di risultare troppo grande però?

Ciao io l'ho comprato una settimana fa quel monitor LG, mi trovo benissimo e arriva a 165hz senza problemi, io lo vedo da 50cm e basta solo muovere gli occhi per guardare i lati, avendo l'attacco vesa se ti risulta troppo vicino lo attacchi al muro e via.

Ciao io l'ho comprato una settimana fa quel monitor LG, mi trovo benissimo e arriva a 165hz senza problemi, io lo vedo da 50cm e basta solo muovere gli occhi per guardare i lati, avendo l'attacco vesa se ti risulta troppo vicino lo attacchi al muro e via.

Mi è arrivato oggi... Devo finire di sistemare casa, il pc nuovo l'avrò pronto tra una settimana circa... Non vedo l'ora di provarlo! :sisi:

Direi che il risultato finale è tanta roba :brindiamo: (manca solo la tastiera..)
Grazie mille per i consigli

Allegati

• 9A587D6B-5DC7-4B2E-A207-49DF05D939A5.webp
    9A587D6B-5DC7-4B2E-A207-49DF05D939A5.webp
    3.8 MB · Visualizzazioni: 149
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro