DOMANDA Monitor per Playstation 5 e PC da gaming

Pubblicità

lupetto93

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare una Playstation 5 Slim Standard e volevo acquistare un monitor.

Il monitor che voglio prendere vorrei usarlo anche per un futuro PC da gaming di fascia alta. La mia idea è quella di un 2k però ho un budget di 250€.

Cosa mi consigliate?

Cosa mi consigliate?
...
se nel caso per il futuro facessi un pc con una 5070ti o schede future di pari livello?

Che differenza c'è tra quello che ha messo @mr_loco e questi che mi hai linkato? Onestamente su pannelli e monitor in generale sono proprio inesperto

Che differenza c'è tra quello che ha messo @mr_loco e questi che mi hai linkato? Onestamente su pannelli e monitor in generale sono proprio inesperto
al momento costano tra i 60 e gli 80 euro in meno, mi pare un motivo più che sufficiente per un semplice monitor IPS
è una questione di prezzo, devi metterli nel carrello e non comprare nulla fino al black friday, magari vanno in promozione uno o più di uno (compreso quello che ti ha suggerito @mr_loco ) e a quel punto prendi quello che costa meno

al momento costano tra i 60 e gli 80 euro in meno, mi pare un motivo più che sufficiente per un semplice monitor IPS
è una questione di prezzo, devi metterli nel carrello e non comprare nulla fino al black friday, magari vanno in promozione uno o più di uno (compreso quello che ti ha suggerito @mr_loco ) e a quel punto prendi quello che costa meno
ah quindi era inteso per il prezzo. Pensavo avessero qualche caratteristica differente. Se la qualità del pannello è la stessa per tutti i modelli elencati allora aspetto il black friday e scelgo quello che costa meno mi stai dicendo giusto?

@BAT @mr_loco Ragazzi, buonasera. Approfitto per riaprire la discussione per chiedervi, dato che mi avete consigliato questi due monitor, quale dei due è migliore dato che sono entrambi in forte sconto al black friday. Tra MSI MAG 274QF X24 or AOC Gaming Q27G4ZR.

@BAT @mr_loco Ragazzi, buonasera. Approfitto per riaprire la discussione per chiedervi, dato che mi avete consigliato questi due monitor, quale dei due è migliore dato che sono entrambi in forte sconto al black friday. Tra MSI MAG 274QF X24 or AOC Gaming Q27G4ZR.
quello che paghi meno, sono pannelli molto simili come caratteristiche, l'AOC ha la base regolabile, l'MSI no

Come colori e regolazione sono simili? Perché leggevo che l’MSI ha colori più sbiaditi e devi regolarli a mano provando la combinazione giusta
dalle specifiche l'AOC ha una gamma colori sRGB del 123%, mentre l'MSI del 130%, in teoria dovrebbe essere il contrario, anche se sopra il 100%, sembra strano che le immagini siano sbiaditi, penso più a qualche regolazione nelle impostazioni sballata

dalle specifiche l'AOC ha una gamma colori sRGB del 123%, mentre l'MSI del 130%, in teoria dovrebbe essere il contrario, anche se sopra il 100%, sembra strano che le immagini siano sbiaditi, penso più a qualche regolazione nelle impostazioni sballata
Okok grazie mille. Poi senza che creo un nuovo post mi sono accorto che forse ho un problema di spazio e prendendo le misure forse i due monitor sopra non riescono ad entrare nella mensola. Posso chiederti se mi linkeresti per favore un monitor leggermente più piccolo di quei due? Sempre un monitor 2k in sconto al black Friday se possibile. Il budget é 250€ ma vorrei mantenermi sotto i 200€. L’uso è sempre console e pc gaming con una 5070 per il futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro