DOMANDA Monitor per Playstation 5 e PC da gaming

Pubblicità

lupetto93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare una Playstation 5 Slim Standard e volevo acquistare un monitor.

Il monitor che voglio prendere vorrei usarlo anche per un futuro PC da gaming di fascia alta. La mia idea è quella di un 2k però ho un budget di 250€.

Cosa mi consigliate?

Cosa mi consigliate?
...
se nel caso per il futuro facessi un pc con una 5070ti o schede future di pari livello?

Che differenza c'è tra quello che ha messo @mr_loco e questi che mi hai linkato? Onestamente su pannelli e monitor in generale sono proprio inesperto

Che differenza c'è tra quello che ha messo @mr_loco e questi che mi hai linkato? Onestamente su pannelli e monitor in generale sono proprio inesperto
al momento costano tra i 60 e gli 80 euro in meno, mi pare un motivo più che sufficiente per un semplice monitor IPS
è una questione di prezzo, devi metterli nel carrello e non comprare nulla fino al black friday, magari vanno in promozione uno o più di uno (compreso quello che ti ha suggerito @mr_loco ) e a quel punto prendi quello che costa meno

al momento costano tra i 60 e gli 80 euro in meno, mi pare un motivo più che sufficiente per un semplice monitor IPS
è una questione di prezzo, devi metterli nel carrello e non comprare nulla fino al black friday, magari vanno in promozione uno o più di uno (compreso quello che ti ha suggerito @mr_loco ) e a quel punto prendi quello che costa meno
ah quindi era inteso per il prezzo. Pensavo avessero qualche caratteristica differente. Se la qualità del pannello è la stessa per tutti i modelli elencati allora aspetto il black friday e scelgo quello che costa meno mi stai dicendo giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro