Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Philips Evnia 27M2N5500/00 (m.2024)Buongiorno,
sto valutando il passaggio a 2k, quale potrebbe un monitor adatto da abbinare ad una 5070?
Utilizzo gamining, flight simulator prevalentemente.
io aumenterei un pò il budget con un pannello mini LEDBuongiorno,
sto valutando il passaggio a 2k, quale potrebbe un monitor adatto da abbinare ad una 5070?
Utilizzo gamining, flight simulator prevalentemente.
Budget tra 150€ /200€
Grazie!
non hanno tecnologia mini led con FALD (full array local dimming)Quelli che mi ha detto BAT che tecnologia hanno invece?
Perché sarebbero perfetti per il budget, cosa hanno in meno?

sono IPS di tipo classico, ma senza retroilluminazione a zone con miniled (è questa che fa aumentare il prezzo dei monitor che ce l'hanno, e che rende ovviamente l'esperienza visiva di qualità superiore);Quelli che mi ha detto BAT che tecnologia hanno invece?
ah beh, quella sarà evidentissima da subito, l'importante è che tu abbia una scheda video adeguata se devi giocareL’importante è percepire la differenza da FHD A QHD
Ci potrebbero però essere degli altri pannelli sui 200€ che potrei prendere in considerazione, visto il periodo di offerte?
non saprei, tra l'altro avevi detto di stare tra 150 e 200Questo invece come lo vedete?