Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che tipi di grafica? budget?Salve
Mi hanno regalato un Mac mini (M2) che utilizzerei per realizzare i lavori di grafica e lascerei il PC Windows per lanciare le stampe etc. Quale schermo da abbinare mi suggerite? Grazie
Mi occupo di grafica pubblicitaria, utilizzo Corel draw e Photoshopche tipi di grafica? budget?
guarda la linea Asus ProART, sono monitor appositamente studiati per grafici, illustratori e professionisti dle campoMi occupo di grafica pubblicitaria, utilizzo Corel draw e Photoshop
vai sul benq, resta sul 27" 1440p per il mac, oltre parte lo scaling di macOSMi occupo di grafica pubblicitaria, utilizzo Corel draw e Photoshop
Ok forse meglio l'opzione 4k giusto? Inoltre tastiera e mouse da abbinare?vai sul benq, resta sul 27" 1440p per il mac, oltre parte lo scaling di macOS
assolutamente no, niente 4k, altrimenti parte lo scaling, resta sul 1440p da 27"Ok forse meglio l'opzione 4k giusto? Inoltre tastiera e mouse da abbinare?
Grazie per tutti i consigli, cosa sarebbe lo scaling? per la testiera e mouse consigliatemi voi, Grazieassolutamente no, niente 4k, altrimenti parte lo scaling, resta sul 1440p da 27"
come mouse e tastiera puoi scegliere quelle che vuoi, sul mio macbook air ci collego una tastiera meccanica e mouse logitech, dipende quanto vuoi spenderci, c'è tutta la serie MX di logitech che costa, ma li vale tutti, altrimenti dacci un budget e se hai delle richiesta particolari e vediamo cosa ne esce
in pratica il sistema operativo deve adattare l'interfaccia ad una risoluzione che non è tra quelle preferite, quindi icone, finestre e resto, rischiano di sembrare più sgranati, dato che il monitor di riferimento di apple ha una risoluzione in 5k (2880p), il multiplo che più si avvicina è il 1440p e non 2160pGrazie per tutti i consigli, cosa sarebbe lo scaling? per la testiera e mouse consigliatemi voi, Grazie
e chi te l'ha consigliato? ha almeno letto quello che ho scritto sullo scaling di macOS?Grazie, mi hanno consigliato anche questo
perfetto, allora quale mi consiglia in definitiva insieme a tastiera e mouse che siccome c'è il prime day approfitto per acquistaree chi te l'ha consigliato? ha almeno letto quello che ho scritto sullo scaling di macOS?
Grazie, fin'ora ho utilizzato il classico mouse e tastiera con filocome monitor il benq da 27" 1440p
mouse questo, ho il 3S e va molto bene con i tasti programmabili da app (anche su mac, ma devi scaricare il programma dal sito)
tastiera invece dipende da come sei abituato, ci sono con o senza tastierino, BT o con cavo, meccaniche o membrane, se vuoi stare con logitech c'è questa in offerta