Monitor per Mac mini (M2)

Pubblicità

alexvisco

Utente Attivo
Messaggi
86
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve
Mi hanno regalato un Mac mini (M2) che utilizzerei per realizzare i lavori di grafica e lascerei il PC Windows per lanciare le stampe etc. Quale schermo da abbinare mi suggerite? Grazie
 
Ok forse meglio l'opzione 4k giusto? Inoltre tastiera e mouse da abbinare?
assolutamente no, niente 4k, altrimenti parte lo scaling, resta sul 1440p da 27"
come mouse e tastiera puoi scegliere quelle che vuoi, sul mio macbook air ci collego una tastiera meccanica e mouse logitech, dipende quanto vuoi spenderci, c'è tutta la serie MX di logitech che costa, ma li vale tutti, altrimenti dacci un budget e se hai delle richiesta particolari e vediamo cosa ne esce
 
assolutamente no, niente 4k, altrimenti parte lo scaling, resta sul 1440p da 27"
come mouse e tastiera puoi scegliere quelle che vuoi, sul mio macbook air ci collego una tastiera meccanica e mouse logitech, dipende quanto vuoi spenderci, c'è tutta la serie MX di logitech che costa, ma li vale tutti, altrimenti dacci un budget e se hai delle richiesta particolari e vediamo cosa ne esce
Grazie per tutti i consigli, cosa sarebbe lo scaling? per la testiera e mouse consigliatemi voi, Grazie
 
Grazie per tutti i consigli, cosa sarebbe lo scaling? per la testiera e mouse consigliatemi voi, Grazie
in pratica il sistema operativo deve adattare l'interfaccia ad una risoluzione che non è tra quelle preferite, quindi icone, finestre e resto, rischiano di sembrare più sgranati, dato che il monitor di riferimento di apple ha una risoluzione in 5k (2880p), il multiplo che più si avvicina è il 1440p e non 2160p

per tastiera e mouse hai un budget?
 
come monitor il benq da 27" 1440p
mouse questo, ho il 3S e va molto bene con i tasti programmabili da app (anche su mac, ma devi scaricare il programma dal sito)
tastiera invece dipende da come sei abituato, ci sono con o senza tastierino, BT o con cavo, meccaniche o membrane, se vuoi stare con logitech c'è questa in offerta
 
come monitor il benq da 27" 1440p
mouse questo, ho il 3S e va molto bene con i tasti programmabili da app (anche su mac, ma devi scaricare il programma dal sito)
tastiera invece dipende da come sei abituato, ci sono con o senza tastierino, BT o con cavo, meccaniche o membrane, se vuoi stare con logitech c'è questa in offerta
Grazie, fin'ora ho utilizzato il classico mouse e tastiera con filo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top