la tastiera con questa forma non mi appassionacome mouse ti consiglio quello linkato sopra, come tastiera guarda questa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
un mouse e tastiera con forma classica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
la tastiera con questa forma non mi appassionacome mouse ti consiglio quello linkato sopra, come tastiera guarda questa
questo?un mouse e tastiera con forma classica?
perfetto, ho letto durata batteria tastiera 3 anni mentre il mouse? ok domani farò l'ordine di tutto grazie
36 mesi tastiera e 18 mesi il mouseperfetto, ho letto durata batteria tastiera 3 anni mentre il mouse? ok domani farò l'ordine di tutto grazie
Ho effettuato l'ordine secondo i suoi consigli. Grazie di tutto36 mesi tastiera e 18 mesi il mouse
non serve la garanzia di 2 anni, sei già coperto dalla garanzia totale amazon per 24 mesiHo effettuato l'ordine secondo i suoi consigli. Grazie di tutto
perfetto fattonon serve la garanzia di 2 anni, sei già coperto dalla garanzia totale amazon per 24 mesi
Ciao, colgo l'occasione per chiedere un altro consiglio, quale switch usb per il Mac mini con 2-3 porte? Ovviamente senza alimentatoreperfetto fatto
Si, senza alimentatore correnteper switch intendi un hub usb? io ho qualcosa di simile sul macbook