DOMANDA Monitor per gtx 1080

Pubblicità

cj8

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
Buongiorno,

Come da titolo, vorrei comprare un monitor che si adatti alla mia scheda video, anche perchè attualmente possiedo un modesto samsung HD :P
Ammetto di essere fortemente ignorante in materia e di non capirne molto, quindi vorrei chiedere a voi un consiglio.

Utilizzo il pc principalmente per il gaming e cercando in giro ho visto alcuni modelli

Asus MG278Q

AOC AGON AG241QG

Asus VG278Q

BenQ ZOWIE XL2740

Ovviamente questi sono solo esempi, se uno di questi può andar bene meglio, altrimenti consigliatemi pure.
La spesa si aggira dai 300€ ai 550€ circa

Grazie mille

Hai descritto 4 monitor freesync supportati da Nvidia per il g-sync. Hai miscelato fullHD e 2k; la tua gpu terrebbe massimo il 2k a 144hz, ma con qualche rinuncia.

Ciao a tutti, dopo mesi porto ancora alla luce questa discussione poichè ancora non mi sono deciso sull'acquisto (sicuramente anche per il prezzo del monitor).
Riguardando la risposta di sghe23 mi consiglia il monitor AOC a 144hz. Però avendo la 1080 volevo andare sulla tecnologia gsync ed in questo caso il monitor salirebbe a 165hz.
Secondo voi ci potrebbero essere problemi?

Ciao a tutti, dopo mesi porto ancora alla luce questa discussione poichè ancora non mi sono deciso sull'acquisto (sicuramente anche per il prezzo del monitor).
Riguardando la risposta di sghe23 mi consiglia il monitor AOC a 144hz. Però avendo la 1080 volevo andare sulla tecnologia gsync ed in questo caso il monitor salirebbe a 165hz.
Secondo voi ci potrebbero essere problemi?
144 o 165 nessun problema, e della differenza non credo te ne accorgeresti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro