Monitor per GTX 1080

Pubblicità

BatterMicheleFieldV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Un saluto a tutti, ho questo PC :
Scheda madre Msi z170a gaming m5
I7 6700k
16gb ddr4 3000mhz
Msi GTX 1080 gaming x
SSD 500gb
Evga supernova 650 g3
Dissipatore liquido Corsair h80i v2

Dovrei acquistare un monitor per giocare a batterfield 5, far cry, the Hunter , Dirt ecc anche in multiplayer. Ogni volta che leggo parerie, consigli e commenti la mia indecisione sale ( 2k o 4k?, 60hz o 144hz?)ma ora devo assolutamente arrivare al dunque budget massimo 400 o giù di lì, il monitor dista 60cm circa dai miei occhi e sarei orientato verso un 27 o 28 pollici, ma quale con le mie caratteristiche?
Vi ringrazio in anticipo

2K 144hz TN, freesync compatibile g-sync con installazione ultimi driver: https://www.amazon.it/dp/B013FOMTV0/?tag=tomsforum-21

Bella bestiola, grazie mille del consiglio, mi son dimenticato di dire che oltre a giocarci lo uso spesso (purtroppo) per Autocad e altri programmi malefici per lavoro, andrà bene lostesso? non vorrei trovarmi li a dover prendere un altro monitor
Oggi ho fatto un giro per negozi e di interessante ho trovato poco, solamente un Dell U2518D 2k ips a 60hz ma leggendo da quanto ho capito arriva a 75Hz cosa ne pensate di questo monitor?

Bella bestiola, grazie mille del consiglio, mi son dimenticato di dire che oltre a giocarci lo uso spesso (purtroppo) per Autocad e altri programmi malefici per lavoro, andrà bene lostesso? non vorrei trovarmi li a dover prendere un altro monitor
Oggi ho fatto un giro per negozi e di interessante ho trovato poco, solamente un Dell U2518D 2k ips a 60hz ma leggendo da quanto ho capito arriva a 75Hz cosa ne pensate di questo monitor?
C'è anche la versione IPS di quell'asus, però Freesync solo tra 35-90Hz. Ma lo puoi sempre moddare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro