DOMANDA monitor per extreme gaming in 4k

Pubblicità

bere.91

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
salve ragazzi sto assempblando un pc molto potente con scheda video 2080 ti e cpu i7 8800k. Ho bisogno di un monitor da 27 pollici in 4k che renda al meglio la potenza di questa macchina. Dell acer predator che ne pensate? É ottimo?

salve ragazzi sto assempblando un pc molto potente con scheda video 2080 ti e cpu i7 8800k. Ho bisogno di un monitor da 27 pollici in 4k che renda al meglio la potenza di questa macchina. Dell acer predator che ne pensate? É ottimo?
Ogni monitor ha una storia a se stante. Dovresti inoltre stabilire un budget. Ad ogni modo penso potresti orientarti o su un 27° 2k a a 144hz, oppure su un 27° 4k a 60hz. Non mi risultano ancora 4k a 144hz, ma magari mi sbaglio.

Ultima modifica:
Dunque budget sui 6 700 euro. Mi servirebbe come dicevo un monitor prestante in 4 k 27 pollici (l importante è che sia ben prestante sennò non ha senso avere un pc potentissimo se poi il monitor non è buono)

Dunque budget sui 6 700 euro. Mi servirebbe come dicevo un monitor prestante in 4 k 27 pollici (l importante è che sia ben prestante sennò non ha senso avere un pc potentissimo se poi il monitor non è buono)
Il senso della mia riflessione era questo: a te piace giocare a 60 fps (normale) o a 144 fps (veloce x competitivi online) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro