DOMANDA Monitor OLED LG32GX850A

Pubblicità

NeptuneZ

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
33
C'è di meglio per lo stesso prezzo di questo monitor se volessi rimanere sempre sui 32 pollici 4k per giocare? Ne vorrei uno con trattamento dello schermo lucido.

Monitor LG

C'è di meglio per lo stesso prezzo di questo monitor se volessi rimanere sempre sui 32 pollici 4k per giocare? Ne vorrei uno con trattamento dello schermo lucido.

Monitor LG
il refresh è un pò troppo basso, il modello è quello di vecchia generazione

Dovrersti puntare se vuoi lg QUESTO a 849 che è a 240hz

oppure KTC sempre a 849

Ciao! Entrambi i pannelli sono di 3 generazione woled MLA o sbaglio? c'è qualche altra differenza a parte il referesh rate? 165hz sono già più che esagerati per me, vale la pena spendere 150 euro in più? In descrizione quello da 899 risulta con finitura opaca

Ciao! Entrambi i pannelli sono di 3 generazione woled MLA o sbaglio? c'è qualche altra differenza a parte il referesh rate? 165hz sono già più che esagerati per me, vale la pena spendere 150 euro in più? In descrizione quello da 899 risulta con finitura opaca
il refresh oggi è importantissimo visto che le schede hanno iniziato ad avere la MFG

C'è il KTC se vuoi la finitura lucida, considera che però la finitura lucida è molto sensibile alle ditate

per lòa gen hjai gragione mi ero confusio con un altro modello, ma oggi se vuoi un pò di longevità per le nuoive schede dovresti considerare il refresh più alto 240hz sono quasi obbligatori

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità