monitor nuovo 1680x1050

Pubblicità

Redentor

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
58
ciao! volevo un consiglio su un nuovo monitor 1680x1050 con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni (diciamo non oltre i 250 euro anche se ce ne sono pochi) ne conoscete qualcuno?

prezzi? immagini? :D
ma sono tutti e due 1680x1050 nonostante la differenza di diagonale?

Ultima modifica:
ragazzi io attualmente ho un Hanns-G HU196D da 19"...

ha un tempo di risposta dichiarato di 8 millisecondi, ma non so quello reale
il 2232BW invece ha un tempo dichiarato di 2 ms, ma in realtà ho visto da un recensione che sono circa 17 ms

quindi, è più rapido il mio o il 2232BW?

guarda come qualità nn c'è nulla da dire al samsung anche se la recensione nn fa altro che criticarlo...io l'ho visto di persona è va alla grande...;)

Infatti ho già deciso che lo prenderò, ma mi sapete dire se almneo è più rapido del mioooo?!

probabilmente si, cmq secondo me quello della recensione era il 2232gw visto che si parla di pannello lucido...

Comunque c'era scritto che si può giocare tranquillamente e che le scie non sono molto evidenti... e poi anche che si presta a più usi, e questa è un'ottima cosa, quindi ne vale la pena :sisi:

Comunque c'era scritto che si può giocare tranquillamente e che le scie non sono molto evidenti... e poi anche che si presta a più usi, e questa è un'ottima cosa, quindi ne vale la pena :sisi:

infatti io problemi nn me ne creerei, fino ad oggi molta gente ha giocato con pannelli molto più scarsi e nessuno ci ha mai fatto caso...secondo me sarà una cosa molto lieve che solo occhi molto attenti riescono ad infastidirsi, poi visto che si presta a molti usi è una cosa positiva, forse samsung ha cercato di puntare di più sulla polivalenza con questo monitor...ad esempio il 226bw era molto svelto come tempi di risp ma nn andava benissimo per altri usi...io penso che prenderò il 2232bw come te a breve...;)

infatti io problemi nn me ne creerei, fino ad oggi molta gente ha giocato con pannelli molto più scarsi e nessuno ci ha mai fatto caso...secondo me sarà una cosa molto lieve che solo occhi molto attenti riescono ad infastidirsi, poi visto che si presta a molti usi è una cosa positiva, forse samsung ha cercato di puntare di più sulla polivalenza con questo monitor...ad esempio il 226bw era molto svelto come tempi di risp ma nn andava benissimo per altri usi...io penso che prenderò il 2232bw come te a breve...;)

E infatti il 226BW era uno schifo con i film...

Pubblicità
Pubblicità