Monitor Max.150€ FHD

Pubblicità

Gio22

Utente Attivo
Reazioni
166
Punteggio
41
Buonasera, sto cercando un monitor full hd (magari 75hz) da 24 pollici con una porta displayport e magari anche una hdmi. Cosa molto importante che abbia dei speaker integrati. (Non importa la qualità) ps: la scheda video che possiedo è una rx560 da 4gb che cambierò tra qualche mese. Il mio budget sarebbe sulle 100€ (non vorrei arrivare alle 150€)

Buonasera, sto cercando un monitor full hd (magari 75hz) da 24 pollici con una porta displayport e magari anche una hdmi. Cosa molto importante che abbia dei speaker integrati. (Non importa la qualità) ps: la scheda video che possiedo è una rx560 da 4gb che cambierò tra qualche mese. Il mio budget sarebbe sulle 100€ (non vorrei arrivare alle 150€)
Che ne pensi di questo ? A 100 euro non è stato commercializzato nessun monitor disposto di entrata DP (salvo eventuale ricerca nel mercato dell'usato)

Quel pannello TN non è un gran che, come riproduzione cromatica ma per il suo utilizzo credo che possa andar bene ;)
Io ho un TN e non ho critiche da fare; quel monitor consigliato ha tutti i requisiti che cerca, ed è ottimo in gaming.

Leggi bene, 2x2w. :P
Vero!!! Invece qualcosa solo con la hdmi e gli speaker a meno si trova? Non faccio gaming conpetivo ma solo sporadico quindi non mi importa molto del tempo di risposta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buongiorno, sto cercando un monitor FHD da 23/24 pollici con un pannello possibilmente IPS. Principalmente lo userei per navigare e spesso per giocare a fortnite ecc.

Ultima modifica:
Buongiorno, sto cercando un monitor FHD da 23/24 pollici con un pannello possibilmente IPS. Principalmente lo userei per navigare e spesso per giocare a fortnite ecc. Budget 100€ cosa molto importante la presenza di speaker integrati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa ne pensate dell'Acer KG241QBMIIX?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro