Monitor lg 34Gk950F Problemi con il bleending

Doom30

Utente Attivo
235
18
Ciao ragazzi, ho acquistato da un po di giorni il nuovo LG 34gk950f, lo aspettavo da un anno, ma sono rimasto con l' amaro in bocca. La prima nota negativa è il bleending , se cosi si chiama, ai 4 angoli del pannello, veramente eccessivo, quasi indecente da vedere. Ho dovuto cambiare persino la schermata del desktop per amalgamare l' effetto. Il giorno dopo la cosa peggiora al lato sinitro dove appariva in modo leggero. E' il terzo monitor ips che cambio per questo problema agli angoli e sinceramente sono stufo di fare resi. Ora su alcuni forum ho letto che LG non lo riporta nemmeno come difetto ma come cosa probabile su questi monitor, a mio parere non riconosciuta nemmeno dalla garanzia. Ma dico io spendere 1300 euro per portarsi a casa una ciofeca di pannello con questo problema, davvero indecente da giocarci soprattutto nelle scene al buio , dove già i neri su questo monitor lasciano a desiderare, poi si aggiungono anche i fari gialli, sono senza parole. C' è la possibilità di alleviare questo problema manualmente?, ho notato che imprimendo pressione col possice agli angoli la cosa si allevi aper un po , ma non si risolve nulla. Esistono ips che non riportano uesto problema? Io mai avuto uno decente.Questione di fortuna? Ma la pazienza dopo un po sparisce.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili