RISOLTO Monitor LG 27 GP850 rotto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ti consiglio di investire in tastiere da 10€, quando giocavo competitivo a trackmania, avevo sempre sul tavolo un martello, e in media una tastiera mi durava 2 settimane

scommetto che era una donna, solo loro fanno questo effetto ?

ecco appunto, non lo avevo ancora letto ?
e naturalmente lo smartphone vecchio e inutile non s'è fatto niente!
No perché ha sia la pellicola che la cover rugged armor della Spigen. Quindi praticamente indistruttibile ahahha

• Haha
Reazioni: BAT
@crimescene @BAT
Non ho ancora ordinato il monitor dato che ho lavorato tantissimo questa settimana e non ho avuto molto tempo. Ho visto che è in offerta anche l'MSI Optix MAG274QRF-QD che costa sempre 399. Tra i due quale mi consigliate? LG ha un refresh rate più alto(180 hz vs 165hz) ma io alla fine ho solo una RTX 3060 Ti. Ho visto anche altri monitor 2K IPS tipo l'ASUS TUF Gaming e un Benq che costano anche meno. Ho un budget di circa 400 euro ma se posso spendere meno ben venga. Dato che ormai non gioco praticamente più ( una due volte al mese al massimo)il PC lo uso al 95% per programmare, Google, Netflix e Amazon Prime ero tentato di valutare l'acquisto di un monitor 4K. Ho le idee un po' confuse mi scuso in anticipo per il post chilometrico

bene, chudo la discussione e metto "Risolto"
non esitare ad aprirne un'altra se ci fossero problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità