Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo scusa ma la schermata blu mi ha fatto diventare rosso dalla rabbia....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
No, cpuz nella scheda SPD non ti dice nulla, quella scheda ti fa vedere solo le spec del banco di ram e non le impostazioni attuali.Purtroppo non va con la configurazione che tu mi hai suggerito e tantomeno con il solo xmp attivato.
Chiedo scusa ho nuovamente sbagliato a scrivere invece di modificare
Imposto tutto su auto e 3200 mhz?
Ho disabilitato xmp ed i timing su auto. Riavvio il PC apro cpuz e mi dice che xmp è attivo. Successivamente mi crascia il sistema.
Inoltre la tensione profilo ddr da 1.35 è scesa ad 1.20
Se con auto te lo ha portato da solo a 1.35v non c'è bisogno di modificare l'altro, anche perché fa riferimento alla stessa cosa. Il voltaggio si modifica impostando manual modeNon riesco a modificare il voltaggio. Posso metterlo o in auto o su manuale
Per caso e il dram voltage ch A. B che si deve modificare?
Allora ho attivato xmp ed automaticamente la tensione del profilo ddr è passata a 1.35. Il mentre il dramm voltage ch A. B Lo lascio in auto o lo porto a 1.35?
Bene così. Anche se non stai sfruttando la ram come dovrebbeOk sembra che ora sia stabile. Ho impostato solo le dramm voltage a 1.35.
Oltre che a xmp attivo
no non è necessario fare altro. Vccio ed sa non vanno toccati (a meno che non ti spara 1.3v). Potresti abbassare un pochino il core voltage...A parte quei valori che mi hai suggerito è possibile che manchi altra impostazione da effettuare?
Tipo voltaggi da settare al vccio e CPU system voltage?