Monitor IPS per fotoritocco/videoediting

Pubblicità
Tra l'altro, vedo che sui modelli successivi della serie UltraSharp (U2414H, U2515H, U2417H), questo tipo di prestazioni si sono perse completamente.
Arrivano tutti a coprire l'sRGB, offrono ottimi contrasti e sono tutti ben calibrati di fabbrica, ma l'AdobeRGB e il segnale a 12bit sono un ricordo.

E avendo ben chiara in mente la ricchezza cromatica dei pannelli Apple degli iMac (che coprono lo spazio DCI-P3, che è l'equivalente in campo cinematografico di AdobeRGB), vorrei restare su un monitor del genere, se possibile.

E niente, alla fine credo proprio che prenderò uno tra i 2 Dell Ultrasharp wide gamut che ho citato: U2410 o U2413.
Tra l'altro, di U2410 ne ho trovati più di uno (ovviamente usati), ma sembrano in buone condizioni. Un paio anche di negozi online, quindi coperti da garanzia in caso di difetto.

Se volessi il wide gamut da un monitor recente, la cifra è più che raddoppiata (500-600€) anche perchè i nuovi offrono tutti il 4K, che fa lievitare ulteriormente i costi.

Ultima modifica:
E niente, alla fine credo proprio che prenderò uno tra i 3 Dell Ultrasharp wide gamut che ho citato: U2410, U2412, U2413.
Tra l'altro, di U2410 ne ho trovati più di uno (ovviamente usati), ma sembrano in buone condizioni. Un paio anche di negozi online, quindi coperti da garanzia in caso di difetto.

Se volessi il wide gamut da un monitor recente, la cifra è più che raddoppiata (500-600€) anche perchè i nuovi offrono tutti il 4K, che fa lievitare ulteriormente i costi.
Dove c'è gusto, non si perde nulla. :)

Ho cantato vittoria troppo presto...:grrr: :cav: :skept:

Gentile Cliente,

Ti scriviamo per informarti che il tuo ordine numero xxxx xxxx xxxx su YYYYY Computer è stato annullato dal venditore per il seguente motivo: Altro motivo

sulla tua carta di credito non è stato addebitato alcun importo per quest'ordine.

Alla mia mail di chiarimenti inviata al venditore, mi vedo rispondere:

Buongiorno, questo è il risponditore automatico della mail info@YYYYYY.it proprietà della YYYYY Computer SRL;
il Portale Amazon ha una falla di sicurezza non ancora risolta avvisiamo pertanto che gli articoli in vendita sul portale Amazon NON sono nostri e non solo ne sconsigliamo l'acquisto, ma in caso di un ordine già effettuato annullarlo immediatamente.

Siamo in attesa da Lunedì che Amazon risolva la situazione in quanto non abbiamo accesso al Portale, pertanto nel caso necessitiate ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattare direttamente il Servizio Clienti Amazon.

Cortesemente non Telefonateci per i prodotti in Amazon, in quanto come sopraindicato quello su Amazon NON è il nostro catalogo e quelli in vendita NON sono i nostri prodotti, pertanto non saremmo in grado di fornirVi nessun tipo di Informazione.

Grazie per la Comprensione
Cordiali Saluti

Era troppo bello per essere vero.... :rolleyes:

la stessa cosa che è successa anche a me con l'acer predator... ma questa cosa non sta coinvolgendo un po' troppi venditori?

Si, come dicevo nell'altro topic, poco dopo aver effettuato il mio ordine, ho visto lo stesso BenQ SW2700PT a un prezzo ancora inferiore da un altro venditore.

In effetti il dubbio che sia un problema di Amazon e non dei singoli venditori sta venendo pure a me....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro