MarcoPolo_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
si il blb e parecchio alto per me... abituato con il mio monitor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché l'ho preso 5 giorni fa potrei fare ancora il reso ma non so se è blb o IPS glowAhahaha si un po' è vero......però adesso non so cosa fare del mio monitor principale
Il fatto è che non so quale monitor prendere....per me è molto grande il 27" gli lg 24" non mi convincono e gli msi nemmenoil tuo monitor e molto buono ma lo cambierei ho visto che su amazon comunque non e un monitor economico
--- i due messaggi sono stati uniti ---
c'e' molto di meglio
Scusa se ti do fastidio ma questo non è Black light bleed?
NO. E' IPS Glow.
Il Black light bleed è su TUTTO il perimetro del monitor, mentre l' IPS Glow è sugli angoli.
E poi fai una prova pratica: l' IPS Glow varia, anche di molto, a seconda dell' angolazione con cul lo guardi, il Black light bleed è molto più costante.
Però per favore se devi prendere in giro non commentare piùio non farei il reso anche perche se ti capita male come il mouse sei nella sheetah
Contraddicendoti più di una volta non credo che tu voglia aiutarmi anzi, sei solo uno che non ha nulla da farema scusami per cosa stavo cercando anche di aiutare
non le capisco queste persone
Che stai dicendo? Con 250€ ti compri un giocattolo.per me e' molto alto
ovviamente dipende anche dal range di prezzo, nel mio monitor e quasi nullo... molto meno del tuo pero' ho speso 250 euro che comunque per un monitor non sono pochi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e gioco comunque con una luminosita molto alta... (70)
mha sinceramente 250 euro per un monitor per giocare solo ad apex vanno beneChe stai dicendo? Con 250€ ti compri un giocattolo.
Ci sto pensando.....secondo te dovrei procedere con un rimborso?NO. E' IPS Glow.
Il Black light bleed è su TUTTO il perimetro del monitor, mentre l' IPS Glow è sugli angoli.
E poi fai una prova pratica: l' IPS Glow varia, anche di molto, a seconda dell' angolazione con cul lo guardi, il Black light bleed è molto più costante.