Monitor IIYAMA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max1599

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei un consiglio sull' acquisto di un monitor nello specifico un iiyama E2403WS-B da 24" a euro 350 lo uso con il pc per giocare, e vedere film.
E' buono secondo voi?
grazie

purtroppo non posso darti una risposta ma cortesemente ti chiedo dove lo trovi a quel prezzo. grazie e ciao

l' ho comprato e va da dio ottimo prezzo qualità lo consiglio e vi posso anche dire dove l' ho acquistato € 350.00 :):):):):):)

l' ho comprato e va da dio ottimo prezzo qualità lo consiglio e vi posso anche dire dove l' ho acquistato € 350.00 :):):):):):)

Per il fine settimana ho in riparazione il mio crt da 22' della Lg; nel caso in cui fosse proprio andato, l'e2403ws è uno dei pretendenti; interessante anche il fratello b2403ws che in più ha la rotazione dello schermo e la regolazione dell'altezza dello schermo, questo per un 50 euro in più .. vedremo ..

Ciao a tutti!
Sono interessato anche io all'acquisto di questo monitor. Chi lo sta gia usando può dirmi come ci si trova e quali difetti, se ne ha!, ci ha trovato?
Si nota molto lo scurimento delle immagini all'aumentare dell'angolo di visuale? So gia che per giocare è il massimo ma per vedere film come va? Il nero è nero?
Grazie!!!

HELP!
Scusatemi, salve a tutti,
sono nuovo del forum, e ho un problema; ho acquistato un monitor Iiyama B2403WS, mi è arrivato a casa l'ho attaccato e non funzionava, me lo hanno immediatamente sostituito, mi è arrivato 2 ore fa quello nuovo, ma non funziona nemmeno questo!
Mi sorge perciò il dubbio che il problema sia altrove, magari non sono capace io a collegarlo. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie a tutti in anticipo..

Ne ho comprati due ma purtroppo non ancora mi arrivano quindi non so bene quale sia la situazione in cui ti trovi. In ogni caso dovrebbe essere semplice, un cavo di alimentazione ed un cavo video con eventuale adattatore che dovrebbe essere fornito.
Ma se attacchi la corrente e provi ad accenderlo non fa proprio nulla?

Grande Monitor

Ho ricevuto proprio ieri pomeriggio il B2403WS-B. Grandissimo monitor veramente bello e le plastiche non sono poi così male come hanno evidenziato nella comparativa. La fortuna mi ha assistito poichè non ho nessun pixel bruciato. Dopo averlo collegato al PC per eseguire una serie di confronti con il samsung 2232 BW, l'ho collegato alla play 3 per sfruttare tutte le sue potenzialità di full HD. Nonostante i giochi in mio possesso viaggiano a 720p, ho notato una grafica e tempo di reazione eccellenti mentre con il blu ray " Casinò Royale " si è impostato a 1080p e non vi dico lo spettacolo.........................................:asd: :ok: :P

funziona!

Ne ho comprati due ma purtroppo non ancora mi arrivano quindi non so bene quale sia la situazione in cui ti trovi. In ogni caso dovrebbe essere semplice, un cavo di alimentazione ed un cavo video con eventuale adattatore che dovrebbe essere fornito.
Ma se attacchi la corrente e provi ad accenderlo non fa proprio nulla?

Scoperto l'arcano! in realtà la prima volta che si accende per far si che il segnale arrivi, si deve preventivamente scegliere la sorgente (d-sub, hdmi) e questo lo si fa tenendo premuto per tre sec circa il tasto EXIT, l'unico problema è che questa procedura non è segnata sul libretto istruzioni....

PS. il monitor è perfetto!

Ho ricevuto proprio ieri pomeriggio il B2403WS-B. Grandissimo monitor veramente bello e le plastiche non sono poi così male come hanno evidenziato nella comparativa.

Ricevuti anche io ieri pomeriggio, ne ho aperto uno, l'altro è un regalo!
Il monitor è da paura, sia a livello funzionale che estetico, a me sembra proprio ben fatto. Nessun pixel rovinato anche per me, spero che anche l'altro non ne abbia. L'angolo di visuale è buono per essere un pannello TN.
In conclusione sono estremamente soddisfatto della scelta, ora però per poter sfruttare al max i 1920x1200 con i giochi temo che dovrò fare un pensierino ad una nuova sk video :shock:
Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità