MONITOR IDEALE PER RTX2080TI MSI TRIO

Pubblicità
anche l'AOC arriva a 120hz comunque.. :ok: su amazon non è molto chiaro ma va a 120 in g.sync... o mi prenderei quello :brindiamo:

anche l'AOC arriva a 120hz comunque.. :ok: su amazon non è molto chiaro ma va a 120 in g.sync... o mi prenderei quello :brindiamo:
Sì per questo li ho messi a confronto perché praticamente l unica differenza se ho capito bene e il fatto che uno e ips e l altro mva e ci sono 300€ di differenza quindi opterei su quello da te suggerito

ma va no.. se lo prendi nuovo non avrai problemi... io avevo trovato un offerta su warehouse a molto meno, ee fortunatamente era come nuovo..

ma va no.. se lo prendi nuovo non avrai problemi... io avevo trovato un offerta su warehouse a molto meno, ee fortunatamente era come nuovo..
io mi son letto credo almeno 300 recensioni di monitor di TUTTE le marche piu note (ACER,ROG,ALIENWARE,SAMSUNG ecc) e in tantissime di queste c'erano problemi del genere anche se in particolar modo leggevo sugli schermi IPS che ci sono altri fattori da tenere in conto tipo i bordi bianchi agli angoli dello schermo ecc
in ogni caso con amazon vado tranquillo per le modalità di sostituzione e/o reso

bhè sul servizio di amazon sicuro, però le recensioni che trovi li valgono 0.. devi provare a cercare quelle nei forum tipo qui su tom hardware o altri forum del genere... :brindiamo: tipo questa .. io non sono un esperto.. però i contro non li ho notati.. a parte la calibrazione dell'ODT... con l'acer predator l'aveva già ottimizzato a default.. pero con qualche ricerca sul web avevo risolto impostando al meglio per le mie esigenze..

bhè sul servizio di amazon sicuro, però le recensioni che trovi li valgono 0.. devi provare a cercare quelle nei forum tipo qui su tom hardware o altri forum del genere... :brindiamo: tipo questa .. io non sono un esperto.. però i contro non li ho notati.. a parte la calibrazione dell'ODT... con l'acer predator l'aveva già ottimizzato a default.. pero con qualche ricerca sul web avevo risolto impostando al meglio per le mie esigenze..
hai ragione infatti mi sono letto anche quelle qui su Tom e anche su tft central anche se quelle sono un pò troppo specifiche e io non ne capisco molto

ma un monitor 4k ips 32 pollici si riesce a trovare decente? trovo solo 27 pollici validi in 4k

Per me Acer in questo momento non si batte con la linea Predator.
Predator XB271HK se vuoi un IPS, 10bit, GSYNC, 4K con ottimo response time (l'input lag è ottimo ma i valori stratosferici lasciamoli ai professionisti)
stesso identi monitor ma 32 pollici è il
Predator XB321HK

secondo me con questi due non si sbaglia e i miei occhi allenati dopo tanti anni di EIZO confermano così come il mio colorimetro che dice che il monitor ha il 100% della copertura RGB e un errore delta e di 0.5 dopo la calibrazione.

AGGIORNAMENTO: è passato un mese e al negozio ancora nessuna traccia della rtx dicono consegna tra il 16/11 e il 30/11 speriamo

Credo che toccherà aspettare a dicembre o oltre :suicidio: , secondo me stanno risistemando il problema delle memorie con una revisione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro