DOMANDA Monitor Gaming

Pubblicità

Anto996

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, sapreste consigliarmi un monitor 144hz (budget 200/250 euro e preferibilmente con speaker integrati qualora volessi guardare un film) che utilizzerei prevalentemente per gaming? Come pc al momento uso un portatile con una scheda nvidia e quindi giocherei utilizzandolo come secondo schermo ma a natale dovrei passare ad un fisso con una 2080 (avevo letto qualcosa riguardo al sync nvidia). Inoltre mi chiedevo se come collegamento l hdmi andasse bene per sfruttare al meglio i 144 hz. Grazie a tutti.

No al contrario, e che il fhd è poco per quella scheda. E' una scheda più adatta al 2k @ 75hz ma anche volendo al 2k 144hz con qualche compromesso.
Per il FHD @ 144hz basta una 2060 Super

No al contrario, e che il fhd è poco per quella scheda. E' una scheda più adatta al 2k @ 75hz ma anche volendo al 2k 144hz con qualche compromesso.
Per il FHD @ 144hz basta una 2060 Super
In effetti è una bella somma che risparmierei, grazie mille del consiglio. Riguardo al monitor avevo adocchiato qualche modello come l msi optix mag 241c ma ho visto in giro che soffre di problemi di ghosting.

ciao anto io ho quel monitor e devo dire che non ho mai notato ghosting...hai qualche link che lo fa vedere?

ciao anto io ho quel monitor e devo dire che non ho mai notato ghosting...hai qualche link che lo fa vedere?
Prova a spulciare su reddit. Qualche utente si lamenta di questo effetto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oltretutto non ha senso prendere una 2080 visto che ci sono le 2070 S

Riguardo al monitor QUESTO ti piace?
Purtroppo quel monitor è fuori budget. L’asus vg248qe come ti sembra?

Ultima modifica:
Prova a spulciare su reddit. Qualche utente si lamenta di questo effetto
ti dirò...non so chi lo ha provato e se ha letto e provato le varie impostazioni,ma posso dirti che è un pannello va,e logicamente meno veloce rispetto a un tn (quindi qualche residuo di ghosting lo potresti notare)ma ha una resa cromatica migliore e soprattutto ha la modalità anti effetto mosso che lo elimina quasi completamente(a mio vedere è impercettibile in gioco.)unica pecca che posso riferirti è che questa modalità anti effetto mosso abbassa la luminosità e non permette di regolarla(ma io la attivo solo sui giochi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro