DOMANDA Monitor gaming

Pubblicità
ma il freesync e qualcosa di software mentre il gsync e un hardware non sarebbe più semplice il contrario?
Non possiamo rigirare le cose a seconda dei nostri bisogni. Ad oggi Nvidia rende possibile abilitare il g-sync su monitor Freesync. Qui parliamo del contrario e non mi è capitato sino ad ora di leggere qualcosa a riguardo. Taggo un utente che ne sa di più, ma non è un obbligo l'eventuale intervento: @Ottoore

Non possiamo rigirare le cose a seconda dei nostri bisogni. Ad oggi Nvidia rende possibile abilitare il g-sync su monitor Freesync. Qui parliamo del contrario e non mi è capitato sino ad ora di leggere qualcosa a riguardo. Taggo un utente che ne sa di più, ma non è un obbligo l'eventuale intervento: @Ottoore
su web ci sono notizie molto confusionarie a riguardo di questo monitor se compatibile o no con il freesync,provo a contattare la Samsung speriamo che mi sappiano dire qualcosina in merito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
su questo monitor aleggia un alone di mistero,sono in chat con Samsung vediamo un po' cosa dice
sta verificando ma non ci spero molto ultimamente li ho contattati molte volte e o capito che sono veramente inutili ;)

Ultima modifica:
su web ci sono notizie molto confusionarie a riguardo di questo monitor se compatibile o no con il freesync,provo a contattare la Samsung speriamo che mi sappiano dire qualcosina in merito
su questo monitor aleggia un alone di mistero,sono in chat con Samsung vediamo un po' cosa dice
sta verificando ma non ci spero molto ultimamente li ho contattati molte volte e o capito che sono veramente inutili ;)
Risponderanno con abbondante diplomazia.

Non mi sembra nemmeno il caso di discuterne: un pannello VA non può raggiungere i 240hz, non ce la fa per natura. Omettendo il fatto che sia curvo...

edit: datasheet trovato.

Ultima modifica:
per me ha preso fisci per fiaschi perché me ne ha linkato un altro questo https://www.samsung.com/it/monitors/curved-c27r5/LC27R500FHUXEN/#specs
l'assistenza samsung
ora dice di no praticamente e un si/no non lo sanno bisogna chiamare in corea ;)
ma alla fine se lo compro quali sono i rischi?

Ultima modifica:
Mal che vada lo rendi, anche se già detto, sarebbe stato meglio chiudere con un TN. Facci sapere. :)
peccato non sia in offerta su amazon ma e sullo shop Samsung e non so qua il reso come funzina
vi confermo anche che la signorina dell'assistenza Samsung(molto gentile) mi conferma che non e compatibile con il freesync testuali parole" Ti confermo che non ha il freesync"
adesso ho terminato la chat con la signorina Samsung e abbiamo concordato che se non va bene loro entro 14 giorni se lo riprendono tipo amazon per sicurezza ho salvato tutta la chat.
p.s. anche se mi sembrava abbastanza confusa perche sul finale mi e caduta e ha detto che questo monitor non era prodotto per l'italia :boh: (stava nel mio carrelo sullo shop samsung italia)

Ultima modifica:
La pagina del monitor non è indicizzata su google per questo il datasheet è introvabile.
Ora che hai scritto che è presente nello shop ho anche trovato le specifiche: dice espressamente G-sync, non g-sync compatible, e nella colonna sulla compatibilità free-sync dice NO. Quindi è il g-sync propriamente detto con modulo.

La pagina del monitor non è indicizzata su google per questo il datasheet è introvabile.
Ora che hai scritto che è presente nello shop ho anche trovato le specifiche: dice espressamente G-sync, non g-sync compatible, e nella colonna sulla compatibilità free-sync dice NO. Quindi è il g-sync propriamente detto con modulo.
pero e un po' strano che molte recensioni sul web riportano che e compatibile non pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro