Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè sarebbe un TN quindi come tv farebbe schifo a livello di colori rispetto alle tv appena serie, a meno che non hai una tv crt allora lì è da sbattere fuori.sono indeciso...perchè lo devo mettere in camera..ho gia la tv però è quelal vecchia...quindi comprandomi un monitor tv avrei anche una tv hd :D
che senso ha ? non si conoscono nè i settaggi video, nè la qualità della videocamera usata, nè le condizioni ambientali e tanto meno i video e sfondi sono diversi. Comprali entrambi e recessa quello che non ti piace.si ho un ctr :D
cmq ho visto delle video recensioni è LG m2780d mi sembra migliore per come si vede
il 2770HD oltre a qualsiasi argomento di resa grafica, colori ecc o cavolate varie è anche posseduto da molte persone e dotato di recensioni numerose o quasi in giro, mentre quell'Lg non ce l'ha nessuno, se hai qualche problema o devi settare qualcosa o chiedere chiarimenti, sei spacciato.a sto punto prende il samsung è finisce la storia :D
Ora va meglio :sac:credo che prenderò il samsung...grazie :D
Bè se te lo consiglia il venditore dello shop in persona allora......non possiamo sicuramente che essere sicuri della sua vasta esperienza. :asd:hardwar pianeta mi ha consigliato l' asus 27t1e
dicendo che ha i colori e il contrasto leggermente migliori del samsung??
E perchè mai, se te lo ha detto il venditore allora non ci sono dubbi che il samsung sia una chiavica e che nella sua grande esperienza in campo sappia valutare la qualità di immagine e abbia sicuramente in mano molte prove tecniche, in confronto noi niubbi del forum non siamo nessuno, avremmo provato si e no due o tre monitor nella vita, che ne sappiamo noi in fondo ? :ok:ordino lunedì..ma sono ancora indeciso
E perchè mai, se te lo ha detto il venditore allora non ci sono dubbi che il samsung sia una chiavica e che nella sua grande esperienza in campo sappia valutare la qualità di immagine e abbia sicuramente in mano molte prove tecniche, in confronto noi niubbi del forum non siamo nessuno, avremmo provato si e no due o tre monitor nella vita, che ne sappiamo noi in fondo ? :ok:
Suppongo anche che mi debba pure scusare per averti consigliato un monitor evidentemente inferiore, non ne capisco proprio un H eh ?:)
Meno male che ci sei tu che hai agganci con i veri esperti del settore.
Ciao.
prova a rileggere tutto il thread, ti assicuro che è più che giustificata.che atteggiamento da presa x il ****, va bene che è ancora indeciso dopo i molti consigli ma non mi pare una bella risposta.