Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrei comprare un monitor principalmente x giocare e quindi mi kiedevo quali sono i monitor migliori in circolazione x il gaming? Io sono propenso x l'acquisto di un Samsung p2470h 24'' ke ne pensate?
mmm x estetica preferisco di gran lunga il samsung :sisi:... mi sa proprio ke prenderò il samsung p2470, 70000 di contrasto e 2ms di risposta (sempre se in realtà è cosi :bllurk:). Vediamo adesso di scegliere in definitiva i componenti del nuovo pc gaming, faccio molta fatica visto ke nn ne capisco molto, numeri, sigle, mi fanno girare la testa... :look:Con gli stessi soldi però potresti prendere questo HannsG HH251HP - DigitalVersus che come prestazioni sembra simile anche se leggermente a favore del samsung però è 25"
è ottimo, poi ho giò letto ke Iiyama è uno dei migliori x il gaming, peccato x quelle 2 zampe di galline (poggia skermo :asd:)... l'okkio vuole la sua parte :D... mi hai messo 1 pò in confusione adesso :boh:... xò da quanto mi risulta il contrasto dinamico del samsung è molto migliore ke è di 70000:1 rispetto ai 20000:1 dell'Iiyama!!Cmq se il budget è quello e vuoi fare le cose in grande
ci sarebbe questo Iiyama ProLite B2712HDS - DigitalVersus ottima fedeltà dei colori, ottimo tempo di risposta (che è importantissimo se ci devi giocare) ed è 27" ma ha la stessa risoluzione del 24" quindi come ti ho spiegato prima la scheda video non sara più stressata con questo monitor perchè ha la stessa risoluzione del samsung!