Monitor Gaming

Pubblicità

Double M

Utente Èlite
Reazioni
325
Punteggio
105
Dovrei comprare un monitor principalmente x giocare e quindi mi kiedevo quali sono i monitor migliori in circolazione x il gaming? Io sono propenso x l'acquisto di un Samsung p2470h 24'' ke ne pensate?

Ciao, sei quello che ha chiesto della 5970 giusto?io sono quelo che ti ha rix...cmq a che scheda video lo abbini?budget?

Il budget è introrno ai 300€, massimo 400, e si sono io ke kiedevo della 5970 poikè appunto prendendo un monitor cn risoluzione 1920 x 1080 nn l'avrei sfruttata al massimo, diciamo ke nn serve averla se si ha un singolo monitor cn appunto risoluzione ke ti ho detto prima, quindi penso ke mi basti una singola 5870 vapor x, anke se nn sn convinto al 100% , visto ke la 5970 consuma di meno ed è + longeva, sarei a posto x un bel pò di tempo.

Secondo me fai bene, costa meno (e di questi tempi non è poco), e a quella risoluzione dovresti giocare tranquillamente a tt i giochi anche i più recenti ai massimi dettagli...

Cmq se il budget è quello e vuoi fare le cose in grande
ci sarebbe questo Iiyama ProLite B2712HDS - DigitalVersus ottima fedeltà dei colori, ottimo tempo di risposta (che è importantissimo se ci devi giocare) ed è 27" ma ha la stessa risoluzione del 24" quindi come ti ho spiegato prima la scheda video non sara più stressata con questo monitor perchè ha la stessa risoluzione del samsung!

Con gli stessi soldi però potresti prendere questo HannsG HH251HP - DigitalVersus che come prestazioni sembra simile anche se leggermente a favore del samsung però è 25"
mmm x estetica preferisco di gran lunga il samsung :sisi:... mi sa proprio ke prenderò il samsung p2470, 70000 di contrasto e 2ms di risposta (sempre se in realtà è cosi :bllurk:). Vediamo adesso di scegliere in definitiva i componenti del nuovo pc gaming, faccio molta fatica visto ke nn ne capisco molto, numeri, sigle, mi fanno girare la testa... :look:

Cmq se il budget è quello e vuoi fare le cose in grande
ci sarebbe questo Iiyama ProLite B2712HDS - DigitalVersus ottima fedeltà dei colori, ottimo tempo di risposta (che è importantissimo se ci devi giocare) ed è 27" ma ha la stessa risoluzione del 24" quindi come ti ho spiegato prima la scheda video non sara più stressata con questo monitor perchè ha la stessa risoluzione del samsung!
è ottimo, poi ho giò letto ke Iiyama è uno dei migliori x il gaming, peccato x quelle 2 zampe di galline (poggia skermo :asd:)... l'okkio vuole la sua parte :D... mi hai messo 1 pò in confusione adesso :boh:... xò da quanto mi risulta il contrasto dinamico del samsung è molto migliore ke è di 70000:1 rispetto ai 20000:1 dell'Iiyama!!

dove c'e scritto "scegli un test" metti il test che vuoi come contrasto, giochi, input lag ecc

vedi tu io da felice possessore di un Iiyama ti consiglierei quello cmq per il prezzo (spedizione non inclusa) siamo sui 205 per il Samsung 24" e 335 per l'Iiyama 27"...guardati bene il product face-offs che ti ho linkato prima....ciao fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità