Monitor Gaming Full HD con digitale terrestre

Pubblicità

vincenzo_samv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, sto cercando un monitor abbastanza grande, diciamo dai 24 pollici in su per gaming in hd e con digitale terrestre integrato... Mi potete aiutare o almeno darmi dei consigli?
Grazie in anticipo ;)

io possego un LG Flatron W1952S
da 5 ms e sinceramente non noto difetti nei giochi se non per colpa della vga. quyali sono i difetti a livello gaming che posso avere i monitor? E cosa ne pensate del LG M2762D?

io possego un LG Flatron W1952S
da 5 ms e sinceramente non noto difetti nei giochi se non per colpa della vga. quyali sono i difetti a livello gaming che posso avere i monitor? E cosa ne pensate del LG M2762D?

I difetti possono essere il motion blur, più comunemente chiamato "effetto scia" cmq lg è peggio el samsung, anzi è uno dei peggiori monitor che io abbia mai visto vedendo i test LG Flatron M2794D - DigitalVersus

Product Face-Offs Monitors - DigitalVersus

perchè con il mio monitor, essendo vecchio e non altamente tecnologico, non ho mai avuto problemi con i giochi?
e poi su digital versus al samsung vengono date 4 stelle su 5..:boh::boh::boh::boh:

perchè con il mio monitor, essendo vecchio e non altamente tecnologico, non ho mai avuto problemi con i giochi?
e poi su digital versus al samsung vengono date 4 stelle su 5..:boh::boh::boh::boh:

Si ma guarda il tempo di risposta! si vede che il tuo monitor ha un buon tempo di risposta....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro