Monitor Gaming Full HD con digitale terrestre

Pubblicità

Infatti dico sempre a tt che i dati dichiarati dal produttore sono falsati...infatti perchè non si manifesti il motion blur non ci deve essere un ritardo nell'immagine maggiore di 15ms ma molti produttori dichiarano anche 2ms e poi dai test risultano 20 e passa...non contano nulla quei dati dichiarati come il contrasto (che spesso è dichiarato come contrasto dinamico :asd:)e il tempo di risposta....ma non puoi proprio rinunciare al dig terr?

lo devo usaer anche come televisore.. potrei adattarci un decoder sky hd se proprio non lo trovo col digitale terrestre integrato.. che ne pensi? però poi come faccio ad alzare e abbassare il volume?

mi dispiace ma non ne so di decoder...cmq te ne posso trovare di buoni senza dig :)

il problema è proprio quello che devo usarlo anche come tv. Se lo compro senza digitale, c'è qualche sistema per vederci la tv con un decoder adattato a Sky???

ora ho un monitor troppo vecchio che ha solo uscita vga. Comunque il decoder ha l' hdmi. Non sai se esistono monitor con telecomando per il controllo del volume? a me servirebbe solo a quello visto che il telecomando sky mi fa fare il resto

Penso il volume si possa regolare dal menù del monitor o di solito ci sono sempre dei tasti sul monitor :)

Si che ci sono monitor con il telecomando ma se devo scegliere un monitor non guardo che abbia il telecomando ma che abbia una buona fedeltà dei colori un buon tempo di risposta un buon contrasto un basso input lag una buona ergonomia magari........................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro