Monitor gaming 24"

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gheesa Lover

Nuovo Utente
120
8
Salve, sono alla ricerca di un monitor da gaming. Deve avere tutte le caratteristiche belle, tipo 1 ms e roba varia.

Al momento posseggo una 660, dunque vedo sprecato comprare un monitor g sync, e non so se nel prossimo uptade compreró una rx 480 o una 1060 (vedo meglio la prima, in quando in un futuro vicino potrei fare crossfire, cosa che non posso fare con la 1060 ( dove lo sli non è permesso). Ditemi anche cosa pensate di questa scelta.

Il budget? Meno di un rene, non vorrei spendere 400 euro per un monitor. Quindi massimo 150, sforabili.

Ringrazio tutti in anticipo.
 

spidermanrosso76

Utente Attivo
113
3
Salve, sono alla ricerca di un monitor da gaming. Deve avere tutte le caratteristiche belle, tipo 1 ms e roba varia.

Al momento posseggo una 660, dunque vedo sprecato comprare un monitor g sync, e non so se nel prossimo uptade compreró una rx 480 o una 1060 (vedo meglio la prima, in quando in un futuro vicino potrei fare crossfire, cosa che non posso fare con la 1060 ( dove lo sli non è permesso). Ditemi anche cosa pensate di questa scelta.

Il budget? Meno di un rene, non vorrei spendere 400 euro per un monitor. Quindi massimo 150, sforabili.

Ringrazio tutti in anticipo.
Con una 1060 basta un full con 60hz
 

spidermanrosso76

Utente Attivo
113
3
Avevo adocchiato un monitor aoc 75hz full hd con freesync, con tempo di risposta 1ms, e mi sembrava valido.
Per quando riguarda gli hz, cosa cambia principalmente?
per quanto ne só se hai una gpu abbastanza potente ad esempio una 1070 ed hai un monitor con oltre 100hz e la gpu raggiunge nei giochi 100fps li vedrai tutti...se invece hai un monitor che arriva a 60hz ne vedrai al max 60fps,quindi nel caso della 1070 che dovrebbe almeno per il momento superare in full e tutto al max compreso filtri i 100fps in quasi tutti i giochi quindi andrebbe bene,la 1060 non raggiungerà mai tali frame con tutto al max quindi un 60 o 75 Hz dovrebbe andar bene
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili