monitor esterno collegato in hdmi rimane nero, aiutatemi

Pubblicità

depo23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
buongiorno a tutti

sto provando a collegare il mio pc con una sk.video gtx 750 ti alla tv tramite cavo display port o hdmi

il monitor pc è collegato in dvi e funziona perfettamente.

quando collego la dp (o l'hdmi) il segnale non viene passato al tv esterno.il tv rimane nero. il tv esterno viene rilevato dal pannello di controllo nvidia -> surround physx ma non da windows.

oggi pomeriggio riavviando il pc si è messo a funzionare, ora non va più. ho provato a staccare e cambiare i cavi, aggiornare i driver, riavviare il pc , nulla
il tv esterno funziona in fullhd come il monitor. provando i tasto win+p e provando a duplicare lo schermo non cambia nulla.
per favore aiutatemi

allego schermata cpu-z

cfb.png

sergio

Hai provato a cambiare sorgente dalla TV ?
C'è un tasto nel telecomando per scegliere le varie sorgenti (es.: TV, RCA, SCART, HDMI1, HDMI2...)

Si provato a inserire il cavo hdmi in vari ingressi hdmi(sull hdmi 4 x esempio ho la wii che funziona perfettamente.). ma la roba stranissima è che a un certo punto riavviando il pc si era messo a funzionare. poi spengo e riaccendo il tv e lo trova come disattivato. è assurdo.. non so se il problema può essere il tv...e nel caso come risolverlo

ho provato a collegare il tv a un lettore dvd e va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro