monitor economico?

Pubblicità
Ciao! Prima di tutto mettiti in testa che con meno di 350€, a meno che tu non rinunci al fullHD, 3 schermi di buona qualità non li trovi.
Poi dipende da cosa ti servono, se è per gaming allora ti servono minimo 5ms come tempo di risposta, e qui il prezzo aumenta, dacci più dettagli su quello che vuoi fare, ma scordati di trovare un monitor a meno di 100€ :asd:.

Ciao! Beh, ti posso dire che l'LG 277l-bn è un buon schermo, anche economico, c'è pure la versione da 23". Ho sentito parlar bene anche del Benq VG27AH
Comunque, a parer mio non hai fatto un grande acquisto con quelle 4 780Ti, certo, potenza assoluta, ma hai solo 3GB di VRAM utilizzabili, decisamente troppo pochi per una configurazione del genere, più che mai con più schermi. Sarei andato su delle titan o aspettato per le versioni da 5GB che dovrebbero uscire a breve secondo alcuni rumors.

hahahahaahah io mi sono affidato a una configurazione da 28000€ :lol:
comunque qualche samsung (che ho trovato ha 200€) cosa ne diresti

- - - Updated - - -

comunque non mi lamento del mio pc, con 3gb di v-ram (x4) fortunatamente mi trovo benissimo nella qualità 4k (televisore pultroppo non possiedo monitor 4K) be comunque nn voglio fare una discussione sulle schede video, mi consigli di aspettare un po' e risparmiare cdi soldi e comprarmi un monitor di qualità migliore (250-300€) o comprarmene tre

Ultima modifica:
I samsung, dipende dalla serie, solitamente hanno ottimi colori, posta qualche nome :)

- - - Updated - - -

Beh, risparmiare 300€ su 28000 non mi pare un granchè quindi si, ti consiglio di aspettare :)

Pubblicità
Pubblicità