Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì classico, sui 50€ anche di più sotto i 100€ massimo che abbia il dvb t2ciao tv box classico da attaccare alla tv ? budget che vuoi spendere?
Sì classico, sui 50€ anche di più sotto i 100€ massimo che abbia il dvb t2
Ok, hai un consiglio su qualche modello?Non è sufficiente che supporti il dvt t2. Dev' essere compatibile con il codec Hvec perchè altrimenti dala metà di giugno 2020, non vedrai i canali televisivi. Poi consiglio di prendere un modello che supporti il profilo colore a 10 bit (ha un costo maggiore) così sei sicuro al 101% che potrai continuare a vedere i canali tv.
Ok, hai un consiglio su qualche modello?
consigliami quel forum in privatoPurtroppo no.
Se non ti dovesse rispondere nessuno ti posso consigliare, in privato, un forum specifico riguardante la TV in digitale.
L'ultimo che ti ho indicato è un TV box android della telesystemio cercavo un tv box decoder ma penso che non esistono non ne ho trovato nessuno, però a sto punto va bene anche un decoder
consigliami quel forum in privato
Sì però anche decoder per poter vedere i canali televisivima tv box tipo quelli android?