DOMANDA Monitor e tv box con digitale terrestre

Pubblicità

Gasgo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
54
Salve, vorrei acquistare un monitor però usarlo anche come tv, mi sapreste consigliare un tv box con digitale terrestre?

Sì classico, sui 50€ anche di più sotto i 100€ massimo che abbia il dvb t2

Non è sufficiente che supporti il dvt t2. Dev' essere compatibile con il codec Hvec perchè altrimenti dala metà di giugno 2020, non vedrai i canali televisivi. Poi consiglio di prendere un modello che supporti il profilo colore a 10 bit (ha un costo maggiore) così sei sicuro al 101% che potrai continuare a vedere i canali tv.

Non è sufficiente che supporti il dvt t2. Dev' essere compatibile con il codec Hvec perchè altrimenti dala metà di giugno 2020, non vedrai i canali televisivi. Poi consiglio di prendere un modello che supporti il profilo colore a 10 bit (ha un costo maggiore) così sei sicuro al 101% che potrai continuare a vedere i canali tv.
Ok, hai un consiglio su qualche modello?

Ultima modifica:
Ultima modifica:
io cercavo un tv box decoder ma penso che non esistono non ne ho trovato nessuno, però a sto punto va bene anche un decoder
Purtroppo no.
Se non ti dovesse rispondere nessuno ti posso consigliare, in privato, un forum specifico riguardante la TV in digitale.
consigliami quel forum in privato

Pubblicità
Pubblicità