Monitor dell2413

Pubblicità

fncspn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, sto per decidere di acquistare un monitor per la grafica professionale(wide gamut.)

Questo MONITOR DELL 2413 mi sembra uno dei migliori(visto il mio budget di 500,00€)?
  • Consigliate altre versioni?
  • È vero che l unica sonda di calibrazione compatibile è la xrite pro1 da 200 euro?:look:
  • Il 2713 è dello stesso livello?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Ultima modifica:
C'è per caso qualche responsabile DELL che puo darmi una risposta (anche sintetica)? :iocero:

oh grazie, non ci credevo più :))) ,
ne approfitto per un ultima domanda: in alcune recensioni (vedi amazon) si lamentano del fatto che i monitor dell2413 a volte arrivano difettosi (un problema sulla linea di qualità) dopodiche' inizia il calvario della sostituzione, a volte con un "rigenerato" (poco confortante direi).

Io ho bisogno di un prodotto affidabile. E vero e cosa ne pensa? Consiglia a questo punto un altro modello?

oh grazie, non ci credevo più :))) ,
ne approfitto per un ultima domanda: in alcune recensioni (vedi amazon) si lamentano del fatto che i monitor dell2413 a volte arrivano difettosi (un problema sulla linea di qualità) dopodiche' inizia il calvario della sostituzione, a volte con un "rigenerato" (poco confortante direi).

Io ho bisogno di un prodotto affidabile. E vero e cosa ne pensa? Consiglia a questo punto un altro modello?

ciao
non so dirti . forse una quantità di monitor acquistati su Amazon era mal fatta, ma i feedback son buoni.

Molti ritorni positivi son sui modelli U2515H e U2715H -

è vero che in caso di problemi il monitor in sostituzione può essere un rigenerato,a dovrà comunque rispettare il livelli di qualità.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro