PROBLEMA Monitor Dell U2312HM

nowayluca

Nuovo Utente
15
1
Salve a tutti chiedo assistenza al Sig. Andrea come referente della DELL

Ho acquistato tramite un sito terzo un monitor Dell U2312HM in data 27/08/2013 (due giorni fa).
Pacco ricevuto con scatola Dell perfettamente integra, sigilli adesivi intatti, numero ordine presente ecc.. ecc.. .
Il monitor appena acceso presenta un problema una striscia di spessore 7/8mm più luminosa che parte dalla destra fino al centro del monitor, il problema si presenta sia con connessione DVI che VGA e anche dopo qualche ora di accensione.

Ho contattato Dell al numero di assistenza e dopo aver visionato le foto, la risposta è stata che loro possono inviarmi un monitor in sostituzione ma (
refurbished) ricondizionato; cosa che non mi sembra ne corretta e ne accettabile dato che il monitor è nuovo e presenta un difetto di fabbrica manifestato alla prima accensione.

Ho letto nei post precedenti che c'è la possibilità di richiedere la sostituzione con un prodotto nuovo cosa che oltre a sembrarmi onesta mi sembra anche un mio diritto dato che quello che ho comprato è un prodotto nuovo e non è mai stato usato.

Luca



 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili