PROBLEMA Monitor Dell U2312HM

nowayluca

Nuovo Utente
15
1
Salve a tutti chiedo assistenza al Sig. Andrea come referente della DELL

Ho acquistato tramite un sito terzo un monitor Dell U2312HM in data 27/08/2013 (due giorni fa).
Pacco ricevuto con scatola Dell perfettamente integra, sigilli adesivi intatti, numero ordine presente ecc.. ecc.. .
Il monitor appena acceso presenta un problema una striscia di spessore 7/8mm più luminosa che parte dalla destra fino al centro del monitor, il problema si presenta sia con connessione DVI che VGA e anche dopo qualche ora di accensione.

Ho contattato Dell al numero di assistenza e dopo aver visionato le foto, la risposta è stata che loro possono inviarmi un monitor in sostituzione ma (
refurbished) ricondizionato; cosa che non mi sembra ne corretta e ne accettabile dato che il monitor è nuovo e presenta un difetto di fabbrica manifestato alla prima accensione.

Ho letto nei post precedenti che c'è la possibilità di richiedere la sostituzione con un prodotto nuovo cosa che oltre a sembrarmi onesta mi sembra anche un mio diritto dato che quello che ho comprato è un prodotto nuovo e non è mai stato usato.

Luca



 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 17 18.1%
  • Gearbox

    Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 67 71.3%
  • Square Enix

    Voti: 3 3.2%
  • Capcom

    Voti: 5 5.3%
  • Nintendo

    Voti: 14 14.9%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 9 9.6%

Discussioni Simili