Monitor da lavoro per utilizzo office

Pubblicità
no, non li conoscevo. Certo che ho già le mie lenti.
Bisogna quindi farsi mettere un filtro nelle prossime lenti....
Comunque era solo come info, tra l'altro ho citato quelli più cari, però sono i migliori. Il mio consiglio comunque è quello di provare il monitor in se, e poi se ce ne fosse bisogno, ricorrere agli occhiali, ma consultando prima il tuo oculista.

@alfox da persona che li usa ormai da anni, ti posso dire che sicuramente le lenti anche se graduate ma con filtro apposta per chi sta molto al computer sono una bella cosa!

ok.

Che tu sappia si può aggiungere anche senza mettere l'antiriflesso?
quest'ultimo non lo sopporto minimamente, subito si graffia

Oggi ho montato il monitor Ew2275ZH, cerco di accenderlo più tardi.
Certo è una bella superficie visiva, passavo da un 19Pollici quadrato, questo è immenso, sembra due volte più grande. bellissimo

@civilizzato
penso che siano tutti accorgimenti che ti permettano di fare scelte. Stai tu ed il monitor, poi ci sono tra questi, la qualità del monitor e le sue caratteristiche e le tue lenti. quindi, per me, siamo in tema

Oggi ho montato il monitor Ew2275ZH, cerco di accenderlo più tardi.
Certo è una bella superficie visiva, passavo da un 19Pollici quadrato, questo è immenso, sembra due volte più grande. bellissimo

@civilizzato
penso che siano tutti accorgimenti che ti permettano di fare scelte. Stai tu ed il monitor, poi ci sono tra questi, la qualità del monitor e le sue caratteristiche e le tue lenti. quindi, per me, siamo in tema
Mi hai ricordato quando 20 anni fa restai almeno 20 min. davanti al primo pc....prima di accenderlo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro