DOMANDA Monitor da gioco

Pubblicità

imax1

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
44
Buongiorno.
Mi potete dire secondo voi il miglior monitor full HD ips da gioco che vale la pena comprare, la mia config dovrebbe essere in firma.
Lo vogli full HD semplicemente perché alcuni giochi non supportano ancora bene il 2k

Uno schermo IPS ha una resa grafica maggiore, ma al momento per il gaming (come da richiesta) il pannello TN resta sempre la scelta migliore.

Uno schermo IPS ha una resa grafica maggiore, ma al momento per il gaming (come da richiesta) il pannello TN resta sempre la scelta migliore.
esattamente l`unica cosa che sono abbastanza indeciso sul G-Sync ti spiego ho letto di molti professionisti che lo toglievano perchè dava fastidio nei giochi competitivi e di solito su twitch non lo vedo usare mai.
Quindi premettendo che non sarò mai un professionista ma se devo buttar via 200 euro in più per una cosa che mi fà più male che bene evito.
Te cosa ne pensi?

esattamente l`unica cosa che sono abbastanza indeciso sul G-Sync ti spiego ho letto di molti professionisti che lo toglievano perchè dava fastidio nei giochi competitivi e di solito su twitch non lo vedo usare mai.
Quindi premettendo che non sarò mai un professionista ma se devo buttar via 200 euro in più per una cosa che mi fà più male che bene evito.
Te cosa ne pensi?
Uso schede AMD, ma c'è gente che farebbe carte false x il g-sync che sui monitor è più caro del freesync della concorrenza. Comunque se lo vuoi senza G-sync: https://www.amazon.it/dp/B00HZF2JWA/?tag=tomsforum-21

Buongiorno.
Mi potete dire secondo voi il miglior monitor full HD ips da gioco che vale la pena comprare, la mia config dovrebbe essere in firma.
Lo vogli full HD semplicemente perché alcuni giochi non supportano ancora bene il 2k

Io ho questo: https://www.amazon.it/dp/B017EVR2VM/?tag=tomsforum-21 e con il mio pc di prima (gpu 1070ti) non avevo nessun tipo di problema

P.s. Ops...come non detto....hai scritto full hd
Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Uso schede AMD, ma c'è gente che farebbe carte false x il g-sync che sui monitor è più caro del freesync della concorrenza. Comunque se lo vuoi senza G-sync: https://www.amazon.it/dp/B00HZF2JWA/?tag=tomsforum-21

Ovviamente stiamo parlando di un prezzo molto minore rispetto al G-Sync e come ti ho detto mi dovrei informare se realmente serve nel competitivo.
Calcola che se la maggior parte delle volte la tengo disattivata ho praticamente buttato via 200 euro in più.

Io ho questo: https://www.amazon.it/dp/B017EVR2VM/?tag=tomsforum-21 e con il mio pc di prima (gpu 1070ti) non avevo nessun tipo di problema
emoji106.png

P.s. Ops...come non detto....hai scritto full hd
emoji20.png

è realmente ottimo ti invidio un ips a 2k deve essere realmente figo a vedersi.
Io attualmente ho un 2k QX2710LED 27 preso un pò di tempo fa ma lo trovo troppo grosso e in alcuni giochi preferisco giocare in full hd.

Ovviamente stiamo parlando di un prezzo molto minore rispetto al G-Sync e come ti ho detto mi dovrei informare se realmente serve nel competitivo.
Calcola che se la maggior parte delle volte la tengo disattivata ho praticamente buttato via 200 euro in più.

è realmente ottimo ti invidio un ips a 2k deve essere realmente figo a vedersi.
Io attualmente ho un 2k QX2710LED 27 preso un pò di tempo fa ma lo trovo troppo grosso e in alcuni giochi preferisco giocare in full hd.

Si confermo é proprio bello

Te cosa ne pensi?
come mai da fastidio?

come mai da fastidio?
Guarda è una preferenza mia personale ma avendo tempo solo per pochi titoli e volendo giocare solo in competitivo ho notato che quando tengo il full hd le dimensione vita ecc si vedono meglio il gioco in questione è league of legends,stesso discorso su Hots su overwatch. il discorso è semplice se in tutti in quei giochi dove ci passo il mio tempo libero ci tengo il full hd non ha senso continuare ad avere un 2k.(ovviamente non buttero sto monitor sia ben chiaro ma lo userò nei giochi single player)
fidati, un bell' aoc 24" a 144 hz è perfetto
Sicuramente è un ottimo monitor l`unico mio dubbio e se ha un senso prendere un monitor a 240 hz per avere un rage ancora maggiore di frame essendo che in molti titoli "Vecchi e competitivi" li faccio eccome.
il monitor è questo ma mi devo informare per bene su tutto https://www.amazon.it/dp/B01MXTEJ7A/?tag=tomsforum-21

in molti forum dove stavo guardando sconsigliano di usare il G-Sync nei giochi online ma unicamente offline per una questione di latenza dei comandi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità