Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutti i pannelli oled hanno il premiumHo scritto cosi perche nelle specifiche dei monitor su amz in alcuni è riportato gsync e al freesync. Quindi su tutti gli oled di ultima generazione sono presenti entrambi?
Semmai volessi prendere questo monitor odyssey g8 s27fg816su,
anche come investimento per il futuro? È un 4k oled da 27 pollici e 240hz che semmai avessi problemi di pesantezza in game posso optare per ridurre la risoluzione. O sto dicendo una baggianata?
Philips Evnia perché costa meno, sulla tua Radeon 9700XT non hai MFG con i 480 Hz dell'LG non ci fai niente a parte spendere di piùOk. Tra Evnia 27 2k e questo modello lg ultragear oled 27gx790a da 480hz quale ti senti di consigliare e perche. Se non chiedo troppo
non c'è un modello migliore dipende dalle tue esigenze tutti gli schermi oled sono ottimi come ho già detto e ripèetuto vanno fatte delle considerazioni di tipo soggettivo, come la dotazione elettronica il tipo di funzioni che ha il pannello e le finiture e se queste si adattano alla TUA personale esigenzaOk. Tra Evnia 27 2k e questo modello lg ultragear oled 27gx790a da 480hz quale ti senti di consigliare e perche. Se non chiedo troppo
Cosa è l MFG perdonami e a cosa servePhilips Evnia perché costa meno, sulla tua Radeon 9700XT non hai MFG con i 480 Hz dell'LG non ci fai niente a parte spendere di più
anzi se vuoi spendere di meno vai sul Dell Alienware QD-OLED a 280 Hz
si tratta della multi frame generator presente sulle schede nvidiaCosa è l MFG perdonami e a cosa serve
Multi Frame Generator è una tecnolgoia NVidia per la generazione di frame basati su intelligenza artificialeCosa è l MFG perdonami e a cosa serve
Non è solo questo nvidia sta avanti in parecchie cose specialmente nelle tecnologia e nella qualittà degli scaler e nelle prestazioni delle schede a 360 gradi tutti settori dove AMD è carenteEcco perche consigliate sempre schede nvidia? In ogni vostra build pc gaming non ho mai visto una 9070xt
non la devi mandare in pensione è una buona scheda per giocare però senza le tecnologie di rtx pesanti e tecnologie che riguardano le IA dve nvidia primeggiaCapito... penso che la mia 9070xt allora la manderò in pensione a breve... prendero una 5080 super.... l alienware da te consigliato a questo punto limita la super?