GUIDA Monitor da Gaming, perchè oggi è più importante che mai?

Pubblicità
Ho scritto cosi perche nelle specifiche dei monitor su amz in alcuni è riportato gsync e al freesync. Quindi su tutti gli oled di ultima generazione sono presenti entrambi?

Guida interessante grazie ma 600€ di un monitor per giocare per me sono totalmente improponibili , se ne riparla quando costeranno 300-400€ (qhd)

Semmai volessi prendere questo monitor odyssey g8 s27fg816su,
anche come investimento per il futuro? È un 4k oled da 27 pollici e 240hz che semmai avessi problemi di pesantezza in game posso optare per ridurre la risoluzione. O sto dicendo una baggianata?

Semmai volessi prendere questo monitor odyssey g8 s27fg816su,
anche come investimento per il futuro? È un 4k oled da 27 pollici e 240hz che semmai avessi problemi di pesantezza in game posso optare per ridurre la risoluzione. O sto dicendo una baggianata?

27 pollci nons ono l'ideale come diagonale per il 4k aumenta la densità ma l'ideale è un 32 pollici

Il 4k è pesante e difficile da gestire, certo puoi abbassare i dettagli, ma secondo me non avrebbe molto senso meglio un QHD con i dettagli al massimo che un 2160p con i dettagli abbassati

Poi se proprio vuoi il 4k devi prendere QUESTO e non un 27 pollici

Ok. Tra Evnia 27 2k e questo modello lg ultragear oled 27gx790a da 480hz quale ti senti di consigliare e perche. Se non chiedo troppo

Ok. Tra Evnia 27 2k e questo modello lg ultragear oled 27gx790a da 480hz quale ti senti di consigliare e perche. Se non chiedo troppo
non c'è un modello migliore dipende dalle tue esigenze tutti gli schermi oled sono ottimi come ho già detto e ripèetuto vanno fatte delle considerazioni di tipo soggettivo, come la dotazione elettronica il tipo di funzioni che ha il pannello e le finiture e se queste si adattano alla TUA personale esigenza

Cosa è l MFG perdonami e a cosa serve
Multi Frame Generator è una tecnolgoia NVidia per la generazione di frame basati su intelligenza artificiale
detto in modo molto grezzo a seconda dell'impostazione (2x, 3x, 4X) ti "moltiplica" gli fps per 2, 3 ,4
leggi la guida di @crimescene qui:

Ecco perche consigliate sempre schede nvidia? In ogni vostra build pc gaming non ho mai visto una 9070xt
Non è solo questo nvidia sta avanti in parecchie cose specialmente nelle tecnologia e nella qualittà degli scaler e nelle prestazioni delle schede a 360 gradi tutti settori dove AMD è carente

Le schede vanno valutate a 360 gradi, nvidia come tecnologie, software e anche al livello proprio hardware sta avanti di un bel pò.

quello che è in grado oggi di fare una scheda radeon una scheda nvidia era in grado di farlo già 4 anni fa

Capito... penso che la mia 9070xt allora la manderò in pensione a breve... prendero una 5080 super 😅.... l alienware da te consigliato a questo punto limita la super?

Capito... penso che la mia 9070xt allora la manderò in pensione a breve... prendero una 5080 super 😅.... l alienware da te consigliato a questo punto limita la super?
non la devi mandare in pensione è una buona scheda per giocare però senza le tecnologie di rtx pesanti e tecnologie che riguardano le IA dve nvidia primeggia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro