Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK, un po presuntuoso i 144hz per la 1060, ma poi esistono gli upgrade.La build del mio pc?
Ho una GeForce GTX 1060 GB, Intel Core i5-7600K 3.8GHz 6MB, HyperX Fury Kit di Memoria 8 GB, 4x4 GB, 2133 MHz, DDR4, Crucial MX300 Interno da SSD 275GB, 2.5" - CT275MX300SSD1
CiaoBuona sera a tutti, non ne capisco molto ma vorrei acquistare un monitor da gaming.
Mi potete dire eventualmente degli ottimi monitor o eventualmente le caratteristiche che devo trovare in un buon monitor da 250€?
Ciao
La risposta sarebbe più esaudiente se indicassi l'uso che ne vorresti fare (visto che con la gtx1060 potresti risparmiare 100 delle 250€)!
La scelta potresti farla tra un monitor fhd 144hz, come ti hanno detto, ed un 2k (wqhd) 60hz. In entrambi i casi necessiti (magari col tempo) di upgrade pressoché totale e soprattutto in ambito gpu.
Pet chiarirti le differenze tra le due tipologie prendo in prestito lo scritto di un utente (diversi mesi fa) :
"la differenza in termini di fluidità (144hz / fhd)la noti e pure parecchio, non soltanto negli fps frenetici: hai una percezione di fluidità e naturalezza dei movimenti superiore, con qualsiasi gioco...a dire il vero ti basta trascinare per il desktop una finestra di windows per accorgerti che qualcosa è cambiato. Tuttavia la risoluzione 2k, possibilmente su un display da 27', ti dà una nitidezza non comparabile al full hd, anche perché l'aliasing sparisce praticamente del tutto. In entrambi i casi è consigliata una scheda video piuttosto performante, soprattutto per il 2k. Qualcosa nell'ordine di una gtx 1070 ti fa stare tranquillo con entrambe le soluzioni, al di sotto di questo in 2K devi scendere a pesanti compromessi con la grafica dei giochi (anzi meno di una 1070 meglio non pensarci proprio); invece sul 144hz fhd avresti cmq una risoluzione standard, quindi sfrutteresti il monitor anche con schede video più scarse, ovviamente rinunciando quasi del tutto ai benefici del refresh elevato".
;)
Confermo il monitor sopra, però fatti un regalo e prendilo da 27°. No no, non ringraziarmi. :DIl pc l'ho assemblato 2 anni fa e mi sono tenuto il monitor/tv "vecchio", ma ora mi sembra il momento di rottamarlo ^^
Il monitor lo utilizzerei per giocare e per vederci film.
Quindi mantieni la build ... a lungo!Il pc l'ho assemblato 2 anni fa e mi sono tenuto il monitor/tv "vecchio", ma ora mi sembra il momento di rottamarlo ^^
Il monitor lo utilizzerei per giocare e per vederci film.