DOMANDA Monitor curvi alla lunga stancano?

Pubblicità
Io ero indeciso di prenderlo curvo da 49 pollici per gaming perché mi serve largo per usarlo meta schermo per guardare guide e mappe giochi ho lavorarci e meta schermo gioco che consigli?

Bro sei un folle, in realtà per il gaming più piccolo è meglio è, questa la regola generale, ed è vero esempio giocando a Warzone un FPS dal principale @ 2560*1080 il territorio mi sembra immenso ed i nemici meno visibili, giocando sull'altro monitor da 27" 1920*1080 la mappa, la città, i nemici sono molto più visibili e facili da mirare, anzi l'ideale sarebbe il 24 pollici per uno sparatutto, non oso immaginare in 4K sarà "figo" che vedi tutto immenso ma sarà mooolto più facile smirare perché vedi tutto grande la metà @ 3840 rispetto ad un 1920 ho reso l'idea ???

Senza contare che anche con una 4090 (non sò la 5090 ma mi sa che è una trovata marketing, non credo ai numeri annunciati da nvidia) i 4K rimangono molto borderline per la maggioranza dei giochi tripla A, sicuramente li raggiungi ma giochi a 60fps fluido ma oltre non e che fai 200fps @4K e parliamo di scheda da 2500€, sotto ancora peggio, mia opinabilissima opinione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro