monitor c27hg70 consigliato?

Pubblicità

maiemi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
ragazzi sto facendo il reso del pg279q ,e non so che monitor prendere, ovviamente voglio rimanere max su i 500 euro il samsung me lo consigliate o lascio perdere in caso che mi consigliate?

fra un qualche mese verra aggiornato il sistema, cmq in 1440p lavora piu' la scheda video provato cosi in base ai giochi tipo ride 3 mi sta con tutto al massimo su i 130hz, resident evil 2 in 4k mi sta su i 60 fissi non ho avuto nessun problema con nessun gioco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
credo che il processore che ha sia un 4770k.
esatto

si quella del nero la sapevo, hanno 3000.1 dichiarato quindi si percepisce piu profondita', pero' avevo letto di qualcuno che diceva che non erano il massimo per la lettura dei testi su pagine web, per me questo e' importante, ma se non e' vero meglio cosi

ragazzi sto facendo il reso del pg279q ,e non so che monitor prendere, ovviamente voglio rimanere max su i 500 euro il samsung me lo consigliate o lascio perdere in caso che mi consigliate?
Io te lo consiglio vivamente il c27hg70 avendone uno proprio sulla scrivania.
Tra colori veramente brillanti e neri che gli ips si scordano è un ottimo monitor.
Funziona pure bene il freesync con gpu Nvidia.
Su rthings c'è una bella recensione esaustiva.

Inviato da JSN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Comunque è incredibile come la qualità di immagine dei monitor - per quanto tu prenda il top - è veramente poca cosa rispetto ad un tv 4k.

Per quanto prendi un ottimo pannello VA o IPS hanno un local dimming praticamente assente e un uniformità del nero pessima...

Finche non aumentano la qualità dei pannelli dei monitor tanto vale rimanere con i TN.

Comunque è incredibile come la qualità di immagine dei monitor - per quanto tu prenda il top - è veramente poca cosa rispetto ad un tv 4k.

Per quanto prendi un ottimo pannello VA o IPS hanno un local dimming praticamente assente e un uniformità del nero pessima...

Finche non aumentano la qualità dei pannelli dei monitor tanto vale rimanere con i TN.
Rimanere su un tn un par di palle fanno schifo!!!
Hai mai visto un va dal vivo?
Il modello in questione c27hg70 tra l'altro ha un ottima uniformità del nero e anche al buio è ottimo.
Basterebbe magari documentarsi un po' di più a volte.
Le recensioni di questo monitor si trovano e ne parlano tutti bene.
Quella più completa la si trova su rthings che tra l'altro consiglia proprio questo monitor per il gaming.

Inviato da JSN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità