Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da usare con la configurazione in firma ?ragazzi sto facendo il reso del pg279q ,e non so che monitor prendere, ovviamente voglio rimanere max su i 500 euro il samsung me lo consigliate o lascio perdere in caso che mi consigliate?
Ma da usare con la configurazione in firma ?
Ma sei serio? Tu vorresti abbinare una 1080ti a questa config??? Che ti farebbe da bottleneck anche ad una gt 1030ho una 1080 ti zotac amp extreme poi tutto in firma.
esattocredo che il processore che ha sia un 4770k.
No, al contrario, hanno un alto contrasto statico, utile per la lettura. Poi il nero è più deciso.questi pannelli VA curvi a livello di scritte su pagina internet si vedono bene o si fa fatica?
Io te lo consiglio vivamente il c27hg70 avendone uno proprio sulla scrivania.ragazzi sto facendo il reso del pg279q ,e non so che monitor prendere, ovviamente voglio rimanere max su i 500 euro il samsung me lo consigliate o lascio perdere in caso che mi consigliate?
Rimanere su un tn un par di palle fanno schifo!!!Comunque è incredibile come la qualità di immagine dei monitor - per quanto tu prenda il top - è veramente poca cosa rispetto ad un tv 4k.
Per quanto prendi un ottimo pannello VA o IPS hanno un local dimming praticamente assente e un uniformità del nero pessima...
Finche non aumentano la qualità dei pannelli dei monitor tanto vale rimanere con i TN.